“Tu si que vales”, episodio imbarazzante: “Belen, sei proprio stupida”

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez in uno spot girato per Tu si Que vales

I due volti più noti della trasmissione “Tu Si Que Vales” sono certamente Belen Rodriguez e Maria De Filippi. Proprio le due donne in questione, ieri, sono state protagoniste di un episodio “imbarazzante”, conclusosi con una affermazione molto sui generis: “Belen, sei proprio stupida!”

Ottimi i risultati portati a casa anche ieri dalla trasmissione in onda su Canale 5 “Tu Si Que Vales”, che continua ad essere un punto di riferimento in TV il sabato sera. Nella serata di ieri, però, qualcosa non è andato per il verso giusto durante l’esibizione di uno dei concorrenti.

Esso, infatti, travestito da serpente, ha “spaventato” la bella modella argentina e, da quel momento, è iniziato un momento di certo non facile per lei. Momento, poi, culminato con una frase pronunciata di Maria De Filippi che di certo lì per lì ha fatto effetto.

Leggi anche -> Tu si que vales, colpo di scena in studio: Maria De Filippi terrorizzata!

Siparietto tra Maria De Filippi e Belen

Sussulto di paura, dunque, per la bellissima sudamericana a causa di un movimento, probabilmente, del concorrente con indosso i panni di un serpente e questo ha generato tanta ilarità in studio.

Coinvolta, tra le altre, anche Maria De Filippi, che si è lasciata andare ad un commento anche un po’ duro: “Belen, sei proprio stupida!” Per fortuna, l’ex fiamma di Fabrizio Corona e di Marco Borriello è stata al gioco ed ha risposto con una frase in pieno stile del suo personaggio: “Lo so, me lo dicono tutti”. Tutto, ovviamente, tra i sorrisi degli spettatori, sia quelli da casa che quelli che hanno assistito alla scena da studio. Anche questo è la televisione oggi giorno.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy