Barbara D’Urso, continua la sfida con Mara Venier: l’ultimo ‘affronto’

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso: in diretta a Domenica Live

Prosegue la sfida tra Barbara D’Urso e Mara Venier a colpi di share: questo l’ultimo affronto fatto tramite Instagram!

I due volti più importanti del pomeriggio televisivo italiano sono senza ombra di dubbio, ormai già da diversi anni, Barbara D’Urso e Mara Venier. Le due showgirl sono delle istituzioni nel mondo della TV e sono, di fatto, i volti immagine rispettivamente di Mediaset e RAI.

Messe una contro l’altra dalla contemporaneità delle loro trasmissioni, vale a dire “Domenica Live” e “Domenica IN”, hanno di fatto creato una spaccatura nel pubblico. In virtù di ciò, inevitabilmente aumenta anche la concorrenza, ma al momento a spuntarla sembra essere proprio la D’Urso.

La regina del pomeriggio di Canale 5, infatti, ha un impatto devastante in termini di share e questa la proietta certamente in una posizione dominante. Per di più, tramite Instagram, precisamente in modalità storie, ha lanciato una frecciatina di quelle velenose alla sua “rivale”.

Leggi anche -> Paura per Barbara D’Urso fa baldoria in strada e rischia di morire |VIDEO

Barbara D’Urso, che stoccata a Mara Venier!

Una vera e propria stoccata quella del volto di “Domenica Live” che su Instagram, modalità storie, ha pubblicato una foto ritraente un articolo che esalta i risultati, in termini di share, fantastici ottenuti dalla sua trasmissione. Ma non è tutto. Già, perché il titolo recita “travolge Mara Venier”.

Barbara D'Urso contro Mara Venier
Lo screen di Barbara D’Urso che sa tanto di affronto per Mara Venier

Per amor del vero, incide ed in maniera anche importante sui risultati la confessione fatta da Marco Carta, che ha dichiarato per la prima volta pubblicamente di essere omosessuale. Tale dichiarazione, infatti, ha attirato l’attenzione di moltissime persone che, appena hanno letto la notizia, si sono fiondate su Canale 5. In ogni caso si attende la replica della Venier. Sia per quanto riguarda la TV che anche a livello personale.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy