“Domenica Live”, l’ex di Alex Belli alla carica: “ Mi ha violentata psicologicamente”

 

Mila Suarez ospite a “Domenica Live” parla della sua storia d’amore con Alex Belli

Alex Belli è accusato dalla sua ex fidanzata Mila Suarez di tradimento e violenza psicologica

La modella marocchina Mila Suarez è stata ospite al programma di Barbara D’Urso “Domenica Live” per raccontare la chiusura della sua storia d’amore con Alex Belli. L’attore di “Centovetrine” ha interrotto questa relazione dopo quasi un anno e sembra che già abbia un’altra donna. “Io e Alex ci siamo messi insieme a 7 mesi dalla fine dell’amore con la sua ex moglie. Ero innamorata di lui, ci credevo perché mi ha fatto entrare nella sua vita”  ha così esordito Mila. All’inizio sembrava andasse tutto bene. Ma con il tempo le cose sono cambiate. “Le liti pesanti sono iniziate quando lui spariva di casa anche per 18 ore. Ero Quando tornava non mi dava nemmeno spiegazioni. Il nostro rapporto ha cominciato a rompersi in quel momento. Eravamo furiosi entrambi e ci lanciavamo i piatti, lui mi teneva le mani sulla bocca per non farmi parlare” ha raccontato la modella a Barbara D’Urso.

 “Domenica Live”, Mila Suarez attacca Alex Belli: “Mi ha abbandonata”

Mila Suarez e Alex belli: la loro relazione è terminata, ma Mila racconta il suo dolore a Barbara D’Urso

Dopo l’intervista al settimanale “Nuovo”, la modella marocchina Mila Suarez racconta la verità sulla fine della sua relazione con Alex Belli a “Domenica Live”. La sua storia d’amore con l’attore è ormai giunta al termine e sembra che Alex abbia già un’altra donna nella sua vita. “Sono dovuta scappare in Marocco perché lui mi ha violentato psicologicamente, che è ancora peggio che uno schiaffo. Mi chiamata l’ex marito di questa ragazza che sta con Alex, mi ha raccontato che lui aveva mandato un autista a prendere le cose di questa donna mentre io mi trovavo da sola in albergo, senza sapere cosa fare. Adesso vivono insieme”. Non riesce a trattenere le lacrime Mila. E, singhiozzando, conclude:  “Mi ha abbandonato senza aiutarmi in nessun modo, penso mi tradisse da tempo. Ha fatto a me le stesse cose che faceva alla sua ex. Non si trattano così le donne, non si buttano via dopo avere incontrato un’altra”.

“Domenica Live”, Mila Suarez confessa: “Non mi ha mai picchiata”

Il racconto di Mila Suarez non termina. È un fiume in piena la modella. E all’affermazione di Barbara D’Urso che un video postato sul web, nel quale si vede Mila piena di lividi, ha fatto pensare che la ragazza fosse stata picchiata, lei nega. “I lividi nei video dipendono da un intervento che ho fatto. Ero in ospedale per un intervento al seno e, contestualmente, ho fatto un ritocco al naso. Non sono mai stata picchiata”. Poi ha spiegato com’è avvenuta la rottura vera e propria: “Mi ha portato in albergo e mi ha tolto le chiavi, in maniera che non potessi tornare a casa sua visto che c’era già un’altra ragazza”.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

 

Impostazioni privacy