GF VIP, clamoroso Francesco Monte: arrivano accuse di omofobia

Francesco Monte nella casa del “Grande Fratello Vip”

Francesco Monte fa parlare di sé per un episodio clamoroso: arrivano da ogni dove accuse di omofobia.

Scoppia un caso, l’ennesimo, nella casa del “Grande Fratello VIP” per una frase un attimino fuori luogo pronunciata dal Francesco Monte, stella dei social network, nonché modello di fama internazionale. Frase, questa, che certamente lo rimetterà nell’occhio del ciclone e che gli attirerà tantissime critiche nei giorni a seguire.

Tra i principali protagonisti di questa edizione del “Grande Fratello VIP” non si può non annoverare il modello Francesco Monte, idolo delle donne e star di fama internazionale, sui social e non solo.

Stavolta, però, a far parlare di lui non sono i suoi occhi o la sua bellezza ma una frase da lui pronunciata dopo un bacio, ovviamente scherzoso, dato tra Elia Fongaro e Jane Alexander ed un altro dato tra Giulia Salemi e Martina Hamdy. Il tutto è da contestualizzare, ovviamente: nella casa gli inquilini stavano giocando a “Obbligo o verità”.

Leggi anche -> GF Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi: “Non voglio farlo”

Francesco Monte, la frase che fa scoppiare la polemica

Ebbene, il modello finisce nell’occhio del ciclone perché, commentando questi baci dati per gioco, ha espresso legittimamente la sua opinione. Da vedere, però, se gli utenti del web e dei social condivideranno la sua posizione.

Queste le sue parole: Ieri mi ha infastidito il bacio di Giulia, io non ho un’apertura mentale tale da poter accettare un bacio con la lingua tra due donne. Se è a stampo, è uno scherzo. Ma con la lingua mi fa un attimino… Ieri mi sono coperto gli occhi, mi vergognavo. Su queste cose sono molto chiuso, all’antica, tradizionalista”. Nei giorni passati, anche lo stesso Monte si era concesso a dei baci a stampo con altri inquilini dimostrando la sua coerenza visto che quelli, per lui, sono uno scherzo.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy