Grande Fratello VIP, i cachet dei concorrenti: ecco il più pagato

Grande Fratello Vip
Stasera in Tv: imperdibile appuntamento con la casa del “Grande Fratello Vip” su canale 5

Svelati i cachet dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello VIP: comanda la classifica un inquilino a sorpresa!

Sta procedendo con risultati discreti, anche se non ottimi, questa edizione del “Grande Fratello VIP”. C’è stato, infatti, rispetto agli anni passati una leggera flessione negli ascolti e questo ha spinto la produzione ad introdurre alcune novità. A partire dalla doppia puntata al posto della singola settimanale.

Leggi anche –> Gf Vip, Alessandro Cecchi Paone vs Silvia Provvedi: “Corona peggior esempio”

Per qualcuno la colpa di questo calo è da attribuire anche al poco interesse che suscitano negli spettatori alcuni tra i concorrenti. Proprio a tal proposito, è interessante l’inchiesta condotta dai colleghi di “Vero” che hanno svelato quelli che sono i cachet garantiti ai vari inquilini della casa più famosa e conosciuta dagli italiani. A comandare questa speciale classifica un concorrente certamente inaspettato per molti.

Leggi anche -> “Grande Fratello Vip”, Cecchi Paone furioso: “Con i razzisti non parlo”

Grande Fratello VIP, chi è il concorrente più pagato?

Il cachet più alto di questa edizione del reality show è riconosciuto a Lory Del Santo, che ha siglato un contratto dal valore complessivo di 110mila euro. Il fanalino di coda resta Maurizio Battista, noto comico, che, come da lui stesso annunciato, aveva un accordo per guadagnare 5mila euro a settimana.

E’ uscito dopo poche puntate. In una fascia che possiamo definire media, poi, troviamo Francesco Monte, Elena Giorgio, Ivan Cattaneo e Fabio Basile. A loro andrebbe un compenso compreso tra i 5 ed i 10mila euro. Non ci sono certezze, poi, ma pare che a Cristiano Malgioglio sia stato riconosciuto un cachet di 90mila euro per una singola ospitata.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy