Ilary Blasi Totti: la frase di Flavia Vento fa riemergere i dubbi

Flavia Vento sulla lite Corona Blasi
Flavia Vento parla di Totti

L’intervista rilasciata da Flavia Vento a Nemo su Rai 2 fa riemergere qualche dubbio tra i telespettatori dopo la lite tra Fabrizio Corona ed Ilary Blasi

Sulla lite tra Fabrizio Corona ed Ilary Blasi parla Flavia Vento, la showgirl che avrebbe fatto sì che Totti tradisse la sua Ilary ad un mese dalla nascita del suo primo figlio. Sono passati 13 anni, sì, ma Ilary Blasi non ha dimenticato quello scandalo che Fabrizio Corona tirò fuori. Chissà, forse ci sono ancora altri retroscena di cui Fabrizio non ha avuto modo di parlare. Tuttavia, a Nemo, trasmissione in onda su Rai Due, ha parlato Flavia Vento.

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Corona sfascia il camper della produzione dopo la lite

LEGGI ANCHE:–> Ilary Blasi, nel libro di Totti si parla di Corona: “Ecco la mia verità”

Le parole di Flavia Vento

Enrico Lucci l’ha intervistata. Hanno toccato vari argomenti e alla fine sono arrivati al capitolo ‘Totti’. Flavia ha risposto: “No comment. Che devo dire? Sono passati 13 anni. Non ho altri argomenti. Adesso penso a salvare gli animali, non più a queste cose. Tra Ilary e Corona? Mi stanno simpatici tutti e due. Mi sta simpatico anche Totti, ha scritto un bel libro”.

Non hanno parlato solo di questo, come anticipato: qualche battuta, infatti, c’è stata anche sulle innumerevoli multe che Flavia Vento avrebbe da pagare. “E’ normale che se hai una multa da 100 euro dopo 5 anni diventano 4mila?”. Enrico Lucci prova a capire quanto dovrebbe pagare in multe la Vento: “Abbastanza. Un bel po’. Insomma, tutti hanno delle multe da pagare in Italia. Anche tu, Enrico”. Flavia Vento tergiversa quando le si chiede la cifra precisa e riesce a sviare. Tuttavia, proprio non riesce a tirarsi indietro quando le si chiede di Totti, poco dopo.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy