Uomini e Donne, medico in studio: “Si sta sentendo male”

gemma-malore

Medico in studio a Uomini e Donne: Gemma Galgani si sente male e Tina Cipollari interviene.

Tina Cipollari durante la puntata di oggi di Uomini e Donne è intervenuta e ha chiamato un medico in studio per aiutare Gemma Galgani in evidente stato di fifficoltà. La Dama di Torino, infatti, ha chiuso la sua storia con Rocco, il suo corteggiatore, ma pare soffrirne molto.

Leggi anche –> Uomini e Donne oggi, 29 ottobre, le pagelle: Gemma Galgani 4, Tina 7

Malore per Gemma Galgani dopo la scoperta su Rocco

Nella puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne abbiamo visto Gemma Galgani al centro dello studio raccontare di come si sia resa conto che il suo corteggiatore, Rocco, le mancasse moltissimo. La donna racconta a Maria De Filippi di aver provato a ricontattare l’uomo e si dimostra quasi speranzosa in un ritorno di fiamma.

Quando però Rocco entra in studio, Maria De Filippi spiega che l’uomo si è visto e baciato con un’altra donna. Gemma scoppia a piangere, cerca spiegazioni e Tina Cipollari, dal canto suo continua ad attacare la Galgani sostenendo che sia tutta colpa sua se ora è sola. A quel punto Gemma è stremata. Piange da ormai più di un’ora e il respiro si fa affannoso. Appare evidente la Galgani sta avendo un attacco d’ansia o di panico.

Uomini e Donne: Gemma si sente male e Tina chiama il medico

Tina Cipollari così, un po’ per scherzo, va dietro le quinte dello studio di Uomini e Donne e chiama un medico in studio. Il medico della trasmissione così guarda Gemma e dichiara che la donna non ha niente se non un attacco d’ansia. Interviene così anche Maria De Filippi che lascia le scale per assicurarsi che la Galgani stia bene. Gemma non parla, ansima disperata tra le lacrime. Il medico così le dà dell’acqua e poi Rocco, alzatosi per vedere come stava la sua ex fiamma, accompagna Gemma Galgani fuori dallo studio per riprendersi.

Che siano tutte finte le lacrime di Gemma è praticamente impossibile e oggi il suo attacco d’ansia è una prova di un dolore reale che attanaglia la donna.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.M.

Impostazioni privacy