Belen Rodriguez allo specchio: alza la gamba e si vede tutto

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez pubblica su Instagram una foto che fa inevitabilmente impazzire i follower

Belen Rodriguez si scatta una foto allo specchio ed alza la gonna: si vede tutto ed i fan impazziscono!

Ha un seguito davvero impressionante sui social la modella argentina Belen Rodriguez, che è di fatto una regina dei social in virtù dei suoi quasi otto milioni di fan. La sua fama nasce certamente dalla sua bellezza e dalla sua bravura, che l’hanno portata in poco tempo a toccare delle vette per molte donne inesplorate.

Adesso si gode la fama, che pare crescere senza soluzione di continuità. Non perde, infatti, mai occasione per suscitare l’interesse di chi la segue sui social e lo ha confermato una volta di più. Ha, infatti, pubblicato, in modalità storie su Instagram, uno scatto che ritrae l’immagine riflessa nello specchio e che la vede in una posa “non proprio naturale”.

Mentre viene truccata, infatti, si filma con il vestitino leggermente più alto del solito e questo mette i seguaci nelle condizioni di intravedere se non tutto comunque molto. Trattandosi di una storia, poi, è ovvio che le reazioni siano segrete, ma non è difficile immaginare quali saranno stati i pensieri che hanno attraversato la mente dei suoi follower.

Leggi anche -> Belen Rodriguez ricorda il primo bacio: “Con la lingua o senza?”

Leggi anche -> Belen Rodriguez salta con la gonna corta: l’incidente è dietro l’angolo

Leggi anche -> Belen Rodriguez, il balletto a Tu si que vales: gonna esagerata

Belen Rodriguez si mostra ai suoi fan

E’ certamente una strategia social, la sua, che anche grazie ad operazioni di questo tipo ha conquistato una fama via via crescente.

Belen Rodriguez allo specchio
Immagine molto bella quella pubblicata su Instagram Belen: utenti increduli

I risultati, poi, in termini di apprezzamenti sui social e di complimenti in senso generico, infatti, arrivano in maniera anche piuttosto copiosa. Inoltre, come se non bastasse, questo la rende anche molto appetita per delle comparsate televisive.

Ciò le permette di poter incassare dei cachet davvero notevole visto che è il classico personaggio perfetto per un determinato tipo di trasmissioni TV. Bella, ammaliante e con una propensione particolare a trovarsi al centro delle bufere e delle polemiche mediatiche.

Nel frattempo, i follower possono beneficiare della visione garantita da questo scatto che non è passato inosservato tra le tantissime storie pubblicate da lei.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy