Diletta Leotta mostra lo smartphone, ma tutti guardano ben altro

Diletta Leotta accenna un sorriso
Diletta Leotta mostra il suo smartphone, ma gli occhi dei fan guardano altrove

Diletta Leotta mostra lo smartphone, ma gli occhi di tutti i suoi fan cadono inevitabilmente altrove.

Tra i volti più conosciuti in Italia dello sport non si può non annoverare Diletta Leotta. La bella conduttrice nata in Sicilia, infatti, ha saputo farsi strada piuttosto in fretta nel mondo della TV al punto che, da poco, ha iniziato anche la sua esperienza in un ambito diverso. Presenta e conduce, infatti, la nota trasmissione “Il contadino cerca moglie”.

Senza, ovviamente, dimenticare che è il personaggio di punta dell’emittente streaming DAZN dopo anni in cui è stato il volto della Serie B su Sky. Tutto questo ha contribuito ad aumentare la sua popolarità ed ora può essere considerata a tutti gli effetti una star sui social e su Instagram in particolare.

Ed è proprio una foto da lei pubblicata su questo social network che ha scatenato i suoi fan, che hanno preferito concentrarsi su altro piuttosto che sullo smartphone messo lì in bella vista.

Leggi anche -> Diletta Leotta, scena da ricordare prima d’andare in onda: non riesce a trattenersi

Il post che fa impazzire i fan

Diletta Leotta su Instagram
Diletta mostra ai fan su Instagram il suo smartphone. Ma l’occhio cade altrove…

“Vi piace il mio disegno? (dovrebbe essere Frida Khalo)”. Ha provato così, la bella Diletta Leotta, con questa frase a distrarre i suoi fan, che però inevitabilmente hanno puntato i loro occhi sul busto superiore della bionda nata in Sicilia. Inevitabile, a quel punto, che siano  piovuti commenti positivi su di lei: “Sei bellissima! Un angelo”. Più o meno questo il tenore delle frasi scritte dai suoi fan, che non hanno perso occasione per complimentarsi con lei.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy