Emma Marrone senza freni: in intimo per il nuovo spot ‘Tezenis’

Emma Marrone spot Tezenis
Emma Marrone gira il nuovo spot Tezenis

Emma Marrone senza freni: una vera e propria bomba nel nuovo spot Tezenis

Emma Marrone ha appena lanciato il nuovo video in cui sponsorizza Tezenis sul proprio profilo Instagram. Beh, è innegabile: Emma è irrefrenabile. Dobbiamo ammettere di avere tra le cantanti italiani una bellezza straordinaria.

Emma Marrone si è appena mostrata in tutta la sua bellezza nel nuovo video Tezenis. La cantante, anche quest’anno, sponsorizzerà la nota marca d’abbigliamento. Ecco il suo messaggio su Instagram: “Sono felice di poter rinnovare la mia collaborazione con Tezenis come loro testimonial  per la fall/winter 2018-2019. Dedico questo progetto a tutte le donne che meritano di essere libere”.

https://www.instagram.com/p/BphQaJznga4/?hl=it&taken-by=real_brown

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone esagerata: ma il vestito nero è scollatissimo

LEGGI ANCHE —> “Emma Marrone fa parte della massoneria”: la cantante risponde con sarcasmo

Emma Marrone è ‘Mondiale’

A breve lancerà il suo nuovo disco, il cui nome è ormai sulla bocca di tutti. Nelle sue storie Instagram, Emma ha ‘spoilerato’ il nome del nuovo album creando un bel po’ di curiosità tra i fans. All’inizio, proprio non voleva dirlo. Dava soltanto dei piccoli indizi con le lettere che compongono il nome. Poi, alla fine, l’ha rivelato. L’album uscirà il prossimo 2 novembre ed è già tantissima l’attesa tra i fans che non vedono l’ora di acquistare il disco. Poi, ci saranno anche i classici firmacopie in giro per l’Italia. Il 2 novembre uscirà su tutte le piattaforme digitali come lei stessa annuncia su Instagram:

https://www.instagram.com/p/BpZ2wexHGb1/?hl=it&taken-by=real_brown

Emma si mostra sempre molto sensibili nei confronti di temi delicati come la violenza sulle donne. Infatti, lo spot per Tezenis lo dedica proprio a tutte le donne che spesso non possono essere ‘libere’ come vogliono. Un tema caldo, delicato, estremamente delicato. Le donne non si dovrebbero toccare nemmeno con un fiore. E invece, in Italia, quello che consideriamo un paese civile, ancora si sentono casi di femminicidio. Un vero e proprio dramma per le donne che spesso si ritrovano ad essere vittime di fidanzati, mariti ed ex. Emma Marrone ha voluto dare il suo contributo con questo spot pubblicitario.

 

Impostazioni privacy