La madre di Silvia Provvedi: “Scrivo la parola fine su Fabrizio Corona”

Dopo il confronto tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, interviene la mamma delle gemelle per porre fine una volta e per sempre al capitolo Corona

Monica, madre di Silvia e Giulia Provvedi, interviene a Mattino 5 sul caso Corona

È passata quasi una settimana quando Silvia Provvedi ha avuto il confronto definitivo con il suo ex Fabrizio Corona. Nonostante, subito la puntata, la cantante ha confessato di esserci rimasta male per aver visto Fabrizio con gli occhi spenti e trasandato, ha ammesso, anche, che è un capitolo chiuso. L’intenzione di Silvia è, infatti, quella di ripartire da sola. E di viversi al meglio questa esperienza insieme a sua sorella Giulia e tutti gli altri suoi compagni di viaggio. In realtà, però, c’è un’altra persona che vuole chiudere definitivamente il capitolo Fabrizio Corona. Stiamo parlando della mamma di Silvia, Monica. La donna, ospite fissa a “Mattino Cinque”, ha scritto una lunga lettera. Letta, poi, da Federica Panicucci.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, la reazione di Ilary Blasi alla vicenda Corona dopo qualche giorno

Leggi anche –> Fabrizio Corona rilancia su Totti ed Ilary Blasi: “Presto la verità”

Monica, mamma di Silvia Provvedi, scrive: “Per volere di mia figlia non parlerò più di lui”

È da quando è iniziato il “Grande Fratello Vip” che Monica, madre di Silvia e Giulia Provvedi, è stata ospite fisse al programma di Federica Panicucci “Mattino Cinque”. Infatti, dopo le dichiarazioni di Fabrizio Corona negli studi di “Verissimo”, Silvia è stata reclusa in casa senza diritto di replica. Monica, così, ha deciso di far emergere la verità in merito alla loro storia d’amore. Una volta fatto il confronto tra i due ragazzi, la mamma delle gemelle non ritiene assolutamente opportuno che si continui ad associare il nome di Corona a quello della figlia. E, così, in una lunga lettera, letta da Federica Panicucci, dice: “Silvia ha voluto mettere fine a ogni discorso riguardante il suo ex. Ed è per questo che anche io, nel rispetto del volere di mia figlia, ritengo giusto mettere la parola fine sull’argomento Fabrizio Corona”

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy