Wanda Nara a Tiki Taka, la gonna è troppo mini: telespettatori in delirio

wanda nara
Wanda Nara a Tiki Taka incanta il pubblico

Wanda Nara lascia tutti di stucco nella puntata di “Tiki Taka”: gli spettatori da casa ed in studio in delirio per lady Icardi!

E’ senza ombra di dubbio tra le donne ‘di calcio’ più conosciute in senso assoluto, oltre che tra le più belle. Stiamo parlando di Wanda Nara, compagna di vita del capitano dell’Inter Mauro Icardi. Da qualche tempo ha iniziato a tempo pieno, per così dire, anche la sua avventura nella televisione italiana dal momento che ormai fa parte in pianta stabile del parterre di “Tiki Taka”.

E la scelta non è casuale, Già, perché è la trasmissione sportiva del lunedì sera più seguita dagli italiani. Ebbene, ieri sera, nel corso della tradizionale puntata in onda sul canale “Italia 1”, la bella argentina ha tolto il fiato a moltissimi telespettatori.

Leggi anche -> Wanda Nara sconvolta a Verissimo: “È morto, è stato tremendo”

Wanda Nara, minigonna troppo corta

Già, perché la compagna del bomber forse più prolifico di tutta la Serie A degli ultimi anni aveva addosso una gonna “troppo mini” per usare un gioco di parole. La cosa non è sfuggita certamente agli spettatori, sempre molto attenti. In pochissimo tempo, infatti, l’immagine è diventata virale sui social, così come sono fioccati i complimenti per la bella Wanda.

Wanda Nara
La bella Wanda Nara in posa a Tiki Taka

Insomma, non poteva non finire in questo modo. E c’è da scommetterci che milioni di italiani staranno aspettando la prossima apparizione televisivo della bionda argentina per vedere che tipo di abito indosserà. Mai banale, infatti, lady Icardi. Un po’ come il marito sul rettangolo verde di gioco.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy