La Marchesa D’Aragona al centro di nuove accuse: “Sono inorridita per quello che ha fatto”

La Marchesa D’Aragona è al centro di nuove accuse. Chi sarà stato questa volte ad esprime parole poche carine sul suo conto?

Daniela Del Secco è al centro di nuove polemiche 

L’entrata nella casa del “Grande Fratello Vip”, seppure per pochi minuti, da parte della Marchesa D’Aragona ha suscitato numerose polemiche. In particolare a catturare l’attenzione del pubblico è stato il bacio che Daniela ha dato ad un “freezato” Walter Nudo. La Marchesa, infatti, aveva affermato più volte di essere molto attratta dal bel maschio ma non ci aspettavamo che avrebbe reagito in questo modo. Naturalmente, però, se la scena del bacio a molte persona ha fatto sorridere, a molte altre no. Anzi. E, infatti, proprio ieri negli studi di “Pomeriggio 5”, Francesca Cipriani ha fortemente criticato la Marchesa per il suo gesto.

Leggi anche –> Pomeriggio 5, nuovo attacco alla Marchesa D’Aragona: “Ha parlato male di me e di mia figlia”

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, nuovo attacco alla Marchesa D’Aragona: “È una strega”

Francesca Cipriani prende di mira la Marchesa D’Aragona: “Un’amica non fa così”

Francesca Cipriani, negli studi di Pomeriggio 5, attacca duramente la Marchesa D’Aragona. Il motivo dello scontro? Il bacio a Walter Nudo!

La Marchesa D’Aragona non smette mai di far parlare di sé. Infatti, il bacio che Daniela ha dato a Walter Nudo durante la diretta di lunedì sera ha suscitato, e non poche, critiche. A farlo è soprattutto una sua amica. Stiamo parlando, infatti, di Francesca Cipriani. La prosperosa bionda ha confessato a Barbara D’Urso di esserci rimasta molto male per il gesto che Daniela ha compiuto. “Sono schifata, sono inorridita per quello che ha fatto. Lei sapeva. Non sono la fidanzata, ma io ho un debole per lui. Un’amica non fa così. Spero di incontrarla e dirglielo in faccia” queste sono le sue parole. E così quel gesto, che a detta di molti è uno scherzo, a lei non è piaciuto assolutamente. “Non sta scherzando, lei ha perso la testa io posso capirlo. Lei è molto presa e coinvolta da Walter.” Secondo voi, Daniela avrebbe potuto evitare?

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy