Wanda Nara in camerino: il ‘particolare’ trasparente che balza subito agli occhi

Wanda Nara
Wanda Nara in camerino: il look mostra tutto

Wanda Nara è in camerino prima d’entrare in scena. Tanto disordine in giro, ma l’occhio cade su qualcosa di trasparente che indossa la mitica moglie di Icardi.

L’affascinante moglie del bomber dell’Inter Mauro Icardi, Wanda Nara, non è di certo messa in ombra dalla fama meritata del marito. La sua bellezza e il suo fascino la mettono di certo nei primi posti della classifica delle mogli dei calciatori. Insomma la bella Wanda, oltre ad essere moglie e madre è soprattutto una donna, anzi una bellissima donna. E ce lo dimostra sempre nelle foto che posta sui social oppure in TV a Tiki Taka. Stavolta, ha lasciato tutti praticamente di stucco!

LEGGI ANCHE:–> Wanda Nara a Tiki Taka, la gonna è troppo mini: telespettatori in delirio

Wanda Nara in camerino prima di entrare in scena

Wanda Nara
Wanda Nara lascia vedere tutto allo specchio

La bella moglie di Icardi era infatti in camerino, pronta a prepararsi, data la notevole quantità di trucchi che si vede in basso alla foto. Ma ciò che colpisce l’occhio non sono certo i prodotti di bellezza: è lei in secondo piano. I suoi followers saranno sicuramente rimasti colpiti da Wanda. La biondissima opinionista di Tiki Taka ama stupire i suoi fans e stavolta l’obiettivo è stato pienamente raggiunto. Spesso, soprattutto su Instagram, ci mostra i suoi splendidi bambini che giocano e che si divertono con lei. Stavolta, invece, ci ha voluto mostrare altro. E di certo il marito Mauro Icardi non può che essere felice di aver scelto al suo fianco una donna così completa, che alla bellezza esteriore sa coniugare anche il suo essere madre presente e donna in carriera. Insomma, l’Argentina è una terra in cui la bellezza regna sovrana. Non è così?

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy