Sky Go Plus: dispositivi, costo e come funziona

State pensando di accedere a Sky Go Plus, ma non sapete quanto costa questo servizio e non avete capito bene in cosa consiste? Rispondiamo noi a tutte le vostre domande.

Accedi a Sky Go Plus. Attiva l’offerta Sky Go Plus, solo per te. Quante volte vi sarà capitato di sentire o leggere questo messaggio commerciale accedendo alla piattaforma Sky? Probabilmente spesso, ma se siete dotati di Sky Go non vi sarete particolarmente interessati alla cosa. Fino a quel momento in cui comincia a venir su un po’ di ovvia curiosità riguardante Sky Go Plus. Cos’è? Come funziona? Cos’ha più di Sky Go? Quanto costa Sky Go Plus? Domande più che legittime e noi di SoloGossip cercheremo di darvi una risposta!

Leggi anche –> Amazon Alexa Echo: tutti i prodotti da acquistare per la vostra casa intelligente

Sky Go e Sky Go Plus: cosa sono, differenze

Prima di tutto bisogna conoscere “la base”. Sky Go è quella piattaforma streaming in cui si possono vedere in diretta o in replica tutti i programmi Sky contenuti nel vostro abbonamento. Ogni utente che ha infatti sottoscritto un contratto con Sky, può avere accesso a Sky Go  su smartphone, computer o tablet. Basta scaricare l’app di Sky Go, inserire nome utente e password fornite al momento della registrazione al servizio, e poi tutto il mondo Sky sarà a vostra disposizione.

Sky go Plus: cos’è e come funziona

Meglio di così quindi cosa ci può essere? Perchè un utente dovrebbe passare a Sky Go Plus? Il funzionamento di base è molto simile a quello di Sky Go, ma ovviamente ci sono delle funzioni aggiuntive uniche nel loro genere. Vediamole insieme:

  • Sky Go Plus – Restart, Pausa, Replay”: con Sky Go Plus potrete guardare i contenuti di Sky che preferite dove volete, ma in più potrete anche fermare la riproduzione quando avete da fare, farla ripartire come volete, rivedere un programma dall’inizio…
  • Sky Go Plus – Download and Play: grazie a questo servizio invece potrete scaricare i programmi su tablet o pc per poterli vedere quando volete, anche in assenza di connessione internet.
  • Sky Go PlusQuattro dispositivi associabili: se con Sky Go potrete associare al vostro indirizzo internet 2  dispositivi, con Sky Go Plus i dispositivi associabili sono 4. Perfetto per una famiglia che ha esigenze diverse.

Sky Go Plus: quanto costa, il prezzo al mese

Ora che abbiamo visto quante e quali sono le funzioni di Sky Go Plus è il momento però di capire quanto costa e se è veramente conveniente oppure no. Ovviamente il servizio Sky Go è gratis per tutti coloro che sono abbonati a Sky da almeno un anno. Discorso diverso invece per Sky Go Plus che sarà gratuito per i nuovi abbonati, per un anno. Chi invece è già cliente Sky, ha un prezzo (se non ci sono promozioni in atto) di 5,40 euro ed è fatturato su base mensile.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.M.

Impostazioni privacy