Verissimo, Alena Seredova e Gigi Buffon: “Delusione e dolore immenso”

Alena Seredova oggi, Gigi Buffon e Alessandro Nasi: la verità sulla vita sentimentale nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo.

Nel pomeriggio di sabato 3 novembre arriva, in esclusiva, Alena Seredova nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. Per la prima volta la bellissima showgirl racconterà della fine della storia d’amore con Gigi Buffon e spiegherà chi è il suo nuovo amore.

Alena Seredova e Buffon:  “No alla famiglia allargata”

Il primo argomento di cui parlerà Alena Seredova a Silvia Toffanin è proprio la fine del suo matrimonio con Gigi Buffon: “La delusione e il dolore sono stati immensi all’inizio. Cercavo di mantenere il silenzio perché avevo pietà di me stessa e soprattutto volevo proteggere i ragazzi. Anche se avrei una ciotola di sassolini nelle scarpe da togliermi, non potrei andare in giro a sparlare di Gigi Buffon. Finché sarò viva, rimane il padre dei miei figli”. Sembra quindi che tra la Seredova e Buffon ci sia qualche non detto e Silvia Toffanin chiede così come siano i rapporti tra i due. Alena dichiara che, da quando Gigi Buffon è a Parigi le cose vanno molto meglio: “Oggi abbiamo instaurato un rapporto civile, abbiamo due figli insieme e ci consultiamo sull’educazione. Ma io non sono adatta per le famiglie allargate, non posso pensare di andare in vacanza tutti insieme”.

Alena Seredova e Alessandro Nasi, news: matrimonio?

Proprio a proposito di famiglie allargate, Alena Seredova parla finalmente della sua storia d’amore con Alessandro Nasi, manager. Fra i due le cose sembrano andare a gonfie vele.  “Mi ha aiutata moltissimo con il suo modo di essere. È qualcosa di totalmente diverso rispetto a quello che cercavo prima in un uomo. Sicuramente ha aiutato il fatto che Alessandro non abbia mai letto un giornale di gossip e non aveva la più pallida idea di chi io fossi. Inizialmente è stato molto paziente, mi stava vicino consolandomi. Oggi sono tornata ad amare”. Di matrimonio bis però non se ne parla ancora. “Non mi sono posta la domanda – dichiara Alena Seredova – Inoltre sono divorziata in Italia, ma non in Repubblica Ceca e nel mio paese, anche dopo il divorzio ti resta il cognome da sposata quindi sarei comunque la Signora Buffon”. Della sua storia con Gigi Buffon quindi Alena non vuole “conservare molto”, una cosa resta, la fede calcistica: “Io sono juventina e sono una persona fedele”.

(Fonte Immagini e Dichiarazioni Ufficio Stampa Mediaset)

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.M.

Impostazioni privacy