Amazon Prime Video: come abbonarsi in pochi e semplici passaggi

Amazon Prime Video
Amazon Prime Video: il nuovo modo di guardare le nostre serie Tv preferite

Amazon Prime: come iscriversi se avete già fatto acquisti sulla piattaforma

Come guardare le serie più famose con un semplice click e avere la possibilità di ricevere i nostri acquisti in un solo giorno? A tutto questo vi è una sola risposta: Amazon Prime. il colosso americano ha già da tempo ampliato l’offerta per i suoi abbonati, che hanno la possibilità di usufruire di un altro servizio: Amazon Prime Video. Si tratta di un servizio video di streaming on-demand, come i rivali Netflix, Infinity e Now Tv. Basterà iscriversi ad Amazon Prime. Come fare? Semplicissimo. Se non siete clienti Amazon Prime ma avete già effettuato acquisti sulla piattaforma, basta andare sulla dashboard di Amazon e cliccare sulla sezione: Iscriviti a Prime. I vostri dati infatti risulteranno già registrati e basterà confermare le info personali e modalità di pagamento già scelti in precedenza.

[amazon_link asins=’B00N28818A,B01ETRGE7M,B00AQL8VU4′ template=’ProductGrid’ store=’https://programma-affiliazione.amazon.it/home/account/tag/manage?tracking_id=sologossip-21′ marketplace=’IT’ link_id=’816dc49c-deed-11e8-8dd1-cbb5636ea185′]

Amazon: come creare un account Amazon e iscriversi ad Amazon Prime

Se non avete mai effettuato acquisti online sulla piattaforma Amazon, niente paura! Il tuo account Amazon verrà creato automaticamente al momento del primo ordine e tutti i dati personali e la modalità di pagamento saranno salvati nel server. Se si crea un account utilizzando l’App direttamente dallo smartphone, basterà indicare il numero del cellulare e una password. L’account sarà disponibile in qualsiasi momento e per accedervi basterà ricordare o salvare l’indirizzo e-mail e la password associati.

Una volta creato il proprio account basterà selezionare la voce: “Iscriviti a Prime”, accanto alla dicitura “Il mio account”. Si aprirà una pagina colorata e in giallo sarà evidenziata una sezione con su scritto: Iscriviti e usalo gratis per 30 giorni. Infatti il primo mese di Amazon Prime è gratuito per tutti i suoi nuovi clienti e si rinnoverà automaticamente a soli 4,99 euro mensili. Naturalmente se si desidera interrompere il servizio si potrà farlo in qualsiasi momento.

Quando saremo iscritti a Prime potremo accedere al sito www.primevideo.com: noterete che l’interfaccia è molto simile ad altri servizi di streaming on-demand. In fila appariranno le proposte di serie Tv divise per categoria: l’offerta è in continuo aggiornamento e la scelta è davvero vasta. La lingua di default è l’inglese ma è possibile scegliere la lingua dei sottotitoli e la lingua dell’audio: l’italiano è disponibile per quasi tutte le serie proposte. La volta successiva la pagina si aprirà direttamente nella lingua impostata in precedenza.

Amazon Prime Video: come e dove guardare le serie Tv

Guardare le serie Tv più famose e le Prime Original non è mai stato così semplice. E’ possibile guardare i video anche senza connessione internet, in modalità offline: basterà scaricare l’App Prime Video direttamente sul nostro smartphone Iphone, Ipad, tablet Fire, dispositivi Android e sui nuovi modelli di Smart Tv. L’App sarà utilizzabile da più dispositivi contemporaneamente fino ad un massimo di tre. Con il servizio X-Ray l’offerta è ancora più completa: informazioni sul cast degli attori, sulle musiche e tante altre curiosità.

F. Ciardi

LEGGI ANCHE:–> Amazon Wardrobe, indossi i vestiti prima dell’acquisto: ecco come funziona

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy