Amazon, iniziano i colloqui per la nuova sede: almeno 50mila assunzioni

Pacco Amazon
Amazon, iniziano i colloqui per la nuova sede a Crystal City: ben 50mila posti di lavoro nuovi e un indotto spaventoso.

Passo in avanti importante per Amazon, che ha iniziato i cosiddetti colloqui avanzati per l’assunzione nella sua seconda sede operativa vicino a Washington. Previste assunzioni per 50mila persone ed un indotto spaventoso.

Non ha nessuna intenzione di interrompere questo suo percorso di crescita il colosso dell’e-commerce Amazon, che non a caso è sempre alla ricerca di nuove soluzioni. Sia in termini di offerte per i suoi utenti, sia dal punto di vista squisitamente organizzativo. Appartiene a questa categoria certamente l’apertura di un secondo centro nei pressi di Washington D. C., precisamente ad Arlington, in Virgilia.

Quella zona, denominata comunemente come “Crystal City” avrà un indotto dal punto di vista economico spaventoso. Già, perché sono appena iniziati i colloqui avanzati (vengono così definiti) per l’assunzione di persona specializzato dal momento che si tratta di un complesso residenziale e direzionale. Ebbene, si parla che il numero di assunzioni supererà decisamente le aspettative arrivando a toccare vette elevatissime!

Leggi anche -> Amazon, accuse di Trump: ecco come dovranno rispondere i dirigenti

Centro ad Arlington, assunzioni spaventose per Amazon!

In questa nuova sede, infatti, come riportato da vari autorevoli media americani, genererà una scossa nel mercato del lavoro dal momento che saranno assunte circa 50mila persone e figure professionali.

In questi casi, gli effetti sono subito tangibili dal momento che una simile operazione sarebbe in grado di risollevare addirittura l’economia di uno stato intero. proprio per questo motivo, prima della designazione della Crystal City, sono stati tantissimi i comuni e gli Stati americani che si sono proposti, ma alla fine la decisione è ricaduta sulla Virginia. Per la felicità di tutti i residenti in quello Stato, ovviamente.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy