GF Vip, Ilary Blasi furiosa: “Ma che siete a casa vostra?”

Alessandro Cecchi Paone
Nella discussione tra Cecchi Paone e Fongaro interviene infuriata una concorrente

Ilary Blasi “bacchetta” la concorrente che è intervenuta in studio 

Ilary Blasi è costretta a fare da “maestrina” in una discussione a tre, tra Alessandro Cecchi Paone ed Elia Fongaro nella quale è intervenuta a sorpresa una infuriata Maria Monsé. Un momento davvero critico quello per la conduttrice che ha dovuto moderare gli animi nell’ennesima lite tra l’attrice e il giornalista. Sentendosi colpita dalle parole dello studioso durante il suo chiarimento con il modello, la Monsé non è riuscita a trattenersi e ha valicato i limiti dello studio pur di difendersi. Ma il suo comportamento non è assolutamente piaciuto alla padrona di casa che ha usato le maniere forti per “rimproverare” sia l’attrice sia la Marchesa, che girano per la casa senza rispettare i limiti imposti loro dalla produzione. A quanto pare si era sentita “chiamata in causa” dal suo coinquilino che ha parlato di “persone che si erano messe in mezzo”.

Se vuoi scoprire tutte le ultime novità sul GF Vip: CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Gf Vip 3: il messaggio aereo che fa arrabbiare tutti

Ilary blasi ristabilisce l’ordine: “Non potete fare come vi pare”

Ilary Blasi è stata costretta ad intervenire non solo per cercare di calmare gli animi accessi dei concorrenti, ma soprattutto per ristabilire un po’ d’ordine. Diretta ad una indisciplinata Monsé le ha urlato:

Ma che credete di stare a casa vostra? Girate per lo studio. Non potete fare come vi pare“.

Se la moglie di Totti rimproverava il comportamento dell’attrice, senza risparmiare la Marchesa d’Aragona, ha ricordato una mamma che “bacchetta” i figli dopo una marachella. Alfonso Signorini invece sembrava non preoccuparsi affatto della questione, anzi pareva quasi elettrizzato da cotanta confusione. Una scenetta davvero imperdibile quella che ha visto ancora una volta protagonista la focosa Maria Monsé, che ha difeso i suoi diritti nei confronti di Cecchi Paone, col quale i rapporti sono sempre più tesi. Ma nello scontro finale, il pubblico ha decretato vincitore proprio il giornalista che è rientrato nella casa. Alla Monsé invece è toccato l’ennesimo confronto, altrettanto polemico, con la sua nemica Marchesa.

F. Ciardi

Impostazioni privacy