Nadia Toffa a Le Iene: non solo la parrucca, c’è un dettaglio che stravolge tutto

Nadia Toffa a Le Iene
Nadia Toffa parrucca rossa

Nadia Toffa si è presentata a Le Iene con una parrucca ‘rossa’ in uno stile molto ‘rock’. I fari erano tutti puntati proprio su questo dettaglio, ma c’è qualcos’altro a cui non tutti fanno caso.

Lo stile di Nadia è ‘Rock’ nella puntata di domenica, 4 novembre a Le Iene. La Iena, nel post-puntata ha anche chiesto ai suoi followers su Instagram come l’avessero trovata con questo nuovo look? Dobbiamo ammettere che ha ricevuto un bel po’ di consensi e messaggi d’approvazione. La parrucca di Nadia Toffa era veramente particolare e dobbiamo ammettere che quel colore le dona molto.

GUARDA ANCHE —> Totò è il nuovo amore di Nadia Toffa: un raggio di sole nella sua vita VIDEO

LEGGI ANCHE —> Nadia Toffa, colpo basso: una brutta delusione per la Iena

Nadia Toffa a Le Iene: il dettaglio oltre la parrucca

C’è un dettaglio che forse non tutti avranno notato. Nadia, nell’ultima puntata de Le Iene, ha voluto proprio darsi alla pazza gioia. Sconvolgere gli schemi: era forse questo il suo obiettivo della serata. Così, ha detto addio alla classica giacca da Iena ed ha indossato un abito lungo, in pelle nera, con delle spalline. Beh, dobbiamo dire – in tutta sincerità – che il nuovo look le dona molto.

Anche sui social sono arrivati molti messaggi d’approvazione e complimenti per la bella ‘Nadietta’. Questo il suo post: “Buongiornooo ☀️ super puntata ieri sera a #leiene io in #REDGrazie a @robertofarruggia_1 e @simonaghezzi1 🙏🏿🙏🏿 trucco meraviglioso di @letibric e abito rock di @antonellafrazzetta ottimi servizi… Un plauso a tutti gli inviati. Siamo una squadra fortissimi 👏🏿👏🏿👏🏿 buona giornata a voi e ora #caffè triplo per me 🤣🤣 un bacio forte e chiaro a ognuno di voi 😍 e buona giornata”.

https://www.instagram.com/p/BpyvKQqBLyD/

Come dicevamo, il pubblico ha apprezzato molto questo stile. E infatti, i commenti sono più o meno di questo genere:

Nadia Toffa dettaglio
Nadia Toffa commenti le Iene

Beh, la parrucca e l’abito in pelle hanno riscosso un bel po’ di successo, non c’è che dire. Brava Nadia, e bravo anche il costumista Mediaset che ha pensato al look.

Per vedere la foto di Nadia con la parrucca nera nella scorsa puntata CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy