Offerte Telefonia Mobile: tutte le promozioni di oggi 5 novembre

Promozioni telefonia Mobile
Tim, Wind e Vodafone: tutte le offerte più vantaggiose sul mercato.

Le migliori offerte sul mercato della telefonia di oggi 5 novembre 2018

Stanco delle solite offerte? Stai cercando un’alternativa valida al tuo operatore telefonico perché vuoi pagare meno? Nessun problema. Qui di seguito una serie di offerte imperdibili che i gestori Tim, Wind e Vodafone hanno pensato per te. Scopriamole insieme.

Si sa che fin dal suo ingresso sul mercato della telefonia, Iliad ha sbaragliato la concorrenza con dei prezzi davvero imbattibili. I “vecchi” operatori telefonici sono subito corsi ai ripari: in breve tempo hanno ideato una contro-proposta altrettanto vantaggiosa per non perdere i propri clienti, e magari acquisirne di nuovi. E le promozioni sono in continuo aggiornamento. In questa sfida di offerte telefoniche il cliente ha solo l’imbarazzo della scelta. Quindi cosa aspetti ad approfittarne?

LEGGI ANCHE:–> Stasera in Tv, lunedì 5 novembre imperdibile puntata de “I bastardi di Pizzofalcone”

Le migliori promozioni proposte da Tim

Nell’intento di accaparrarsi nuovi clienti provenienti dalle concorrenti Wind e Tre, Tim propone l’offerta Titanium 20 GB, con minuti illimitati verso tutti, 20 GB di navigazione Internet a soli 9,99 euro mensili. Per coloro che decidono di lasciare Vodafone è interessante Tim Deca Go 20 GB, che ha le stesse caratteristiche della precedente offerta sopra citata ad un costo leggermente superiore, 12 euro al mese. Si sa che Iliad ha conquistato i suoi clienti soprattutto per il prezzo molto basso: dunque la Tim ha pensato di proporre un prezzo davvero “stracciato” per essere davvero concorrenziale: solo 6,99 euro al mese per chi passa da Iliad. Al prezzo citato corrisponde la Tim Iron 50 GB, che include minuti illimitati verso tutti gli operatori telefonici e ben 50 GB di traffico Internet. Da non perdere!

Le offerte più vantaggiose di Wind

Anche Wind ha deciso di non essere da meno rispetto alle concorrenti sul mercato e ha deciso di rispondere con altrettanto vantaggiose promozioni. Wind Smart Top 40 propone ai suoi clienti 1000 minuti verso tutti i gestori e 40 GB di traffico Internet a soli 6,99 euro. Mille minuti anche per Wind Smart Online Edition, nella quale i Giga passano a 20 e il prezzo è leggermente più alto, 9 euro mensili. Vi starete chiedendo dove è il vantaggio: ebbene la prima richiede un costo di attivazione di 10 euro, mentre la seconda è gratis. Solo per chi passa a Wind da Tim vi è la Smart Special 8, con minuti illimitati e 30 GB di traffico dati a soli 8 euro mensili. Per coloro che invece passano a Wind da operatori virtuali la Smart Special 5 consente di avere minuti illimitati e 30 GB di navigazione a soli 5 euro al mese!

La proposta di Vodafone

Vodafone ha scelto di non restare indietro rispetto alle sue avversarie e ha lanciato sul mercato la Vodafone Special 20 GB: con 12 euro mensili si avranno minuti illimitati verso tutti e 20 GB di traffico dati. E per “rubare” clienti a Iliad è interessante la promozione Vodafone Special Minuti 30 GB: minuti illimitati verso tutti e ben 30 GB di navigazione a soli 7 euro al mese. L’unico costo aggiuntivo, da sostenere una sola volta al momento dell’attivazione, è di 10 euro e la nuova Sim si pagherà 5 euro.

Questa battaglia di offerte è appena iniziata, e tu cosa aspetti?

F. Ciardi

 

 

Impostazioni privacy