Salvini – Isoardi, arriva la notizia che spiazza tutti: “Mi manca…”

elisa isoardi e matteo salvini1
Salvini ed Isoardi, arriva la notizia che sconvolge tutti i fan della coppia! Un fulmine a ciel sereno

Arriva una notizia che spiazza completamente tutti: Elisa Isoardi fa un annuncio sulla sua relazione con Matteo Salvini.

Tra le coppie più famose in Italia, complice anche la posizione a dir poco in vista di lui, c’è certamente quella composta da Elisa Isoardi e da Matteo Salvini. Si tratta di una relazione che va avanti ormai già da diverso tempo e che è molto chiacchierata. Inevitabile, però, perché se, come è ben noto, il buon Matteo ricopre il ruolo di vice Ministro, dall’altra parte Elisa è tra i volti più noti della televisione nostrana. Ebbene, a quanto pare è arrivata una notizia che sa tanto di fulmine a ciel sereno. Sia per loro, che per tutti gli amanti del gossip e loro fan. Ed a dare questa notizia sconvolgente è stata proprio la Isoardi attraverso i suoi canali social.

Leggi anche -> Cristina Parodi dopo le parole su Salvini. L’accusa della Lega: Vada via dalla Rai

Salvini-Isoardi, quello che è successo lascia tutti a bocca aperta

Con un post pubblicato su Instagram proprio in queste ore, la bella Isoardi pare aver annunciato, di fatto, la rottura con il vice Ministro nonché segretario della Lega. Questo il messaggio da lei pubblicato:

“Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”.

https://www.instagram.com/p/BpyxUGrA_Hd/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=ykircqvp91mr

Inevitabile la reazione dei follower, che hanno subissato il post di commenti, like e di domande per capire meglio questa situazione. Al momento, però, è da registrare il fatto che questo post ha già il sapore di un addio definitivo. I motivi verranno certamente svelati a breve, ma in ogni caso per Salvini arriva una notizia che non fa certamente bene in un momento tanto delicato della sua vita politica.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy