Uomini e Donne oggi, 5 novembre, le pagelle: la Mummia di Tina contro Gemma, voto 8

uomini-e-donne-oggi-puntata-5-novembre-pagelle4

Uomini e Donne oggi, puntata del Trono Over: voti e pagelle ai protagonisti della diretta di oggi, lunedì 5 novembre 2018.

Noi di SoloGossip seguiamo tutti i giorni le puntate di Uomini e Donne, sia del Trono Over che di quello classico. Giorno dopo giorno dedichiamo una pagella speciale ai protagonisti e oggi, 5 novembre, vediamo quello che succede in puntata a Uomini e Donne, Trono Over e diamo i nostri personalissimi voti!

Leggi anche –> Uomini e Donne, rissa sfiorata tra Tina e Gemma Galgani

Puntata Uomini e Donne oggi: le pagelle

  • Gemma Galgani: ormai la sedia al centro dello studio di Uomini e Donne è un must ed è sempre occupata dalla dama di Torino. La donna ha sofferto della fine della sua storia con Rocco e, come un film già visto, decide di accusare il suo ex corteggiatore. “Non mi ha mai voluto, mi ha preso in giro”. Questa la convinzione di Gemma Galgani, peccato però che gli spettatori di Uomini e Donne sappiano che questo modus operandi è un po’ un classico di Gemma. Già con Giorgio Manetti e con Marco questo comportamento accusatorio dopo la fine della storia era tipico di Gemma. Le vogliamo molto bene, ma ha un po’ stufato. Voto: 5
  • Rocco: l’ex corteggiatore di Gemma Galgani sta mostrando un lato di sé un po’ troppo scontroso. Sebbene probabilmente la dama di Torino lo abbia un po’ stremato il suo charme che amavamo all’inizio, si è perso. Da lui ci aspettavamo un po’ più di bon ton purtroppo, che non vediamo più. Voto: 4

  • Mariangela: la donna del parterre di Uomini e Donne Trono Over si è infilata in un ginepraio. Tra Gemma e Rocco mai mettere il dito! E così Mariangela è finita in mezzo ad una discussione senza fine. Poca lungimiranza. Voto: 3.

  • La Mummia di Tina: grande protagonista della puntata di oggi di Uomini e Donne è la mummia che rappresenterebbe Gemma realizzata da Tina. Come sempre la Galgani si infuria per la presenza di questo manichino e la Cipollari lo difende con enfasi. Talmente tanta che Maria De Filippi deve scendere dal suo gradino e dividere Tina e Gemma. Voto: 8.
  • Barbara: il grande ritorno del Trono Over di Uomini e Donne si è sentita con Rocco e tra i due le cose non sono andate benissimo, anzi. La donna accusa Rocco di averla trattata con sufficienza, mentre invece l’uomo la accusa di non aver detto altro che “puntualizziamo”. La donna sicuramente è un po’ troppo pignola, alla fine ci stanca. Voto: 4.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.M.

Impostazioni privacy