Wanda Nara incontenibile: l’abito si sbottona e scivola

Wanda Nara il suo vestito incanta tutti i fan

L’abito di Wanda Nara incanta tutti i suoi fan

Wanda Nara, moglie e manager del centravanti nero-azzurro Mauro Icardi, torna a stupire i suoi fan. La modella argentina, impegnata nella conduzione della trasmissione di Pierluigi Pardo “Tiki Taka: il bello del calcio”, ha davvero un rapporto speciale con i suoi fan. Tramite il social Instagram, infatti, pubblica spesso foto che la ritraggono in qualsiasi momento della giornata: a lavoro, prima di andare a dormire, in camerino. Insomma, nonostante i suoi mille impegni lavorativi e familiari trova sempre il modo per poter deliziare con i suoi adorati fan. E siamo certi che ancora una volta, dopo la foto che Wanda ha pubblicato poche ore fa, è riuscita nel suo intento. Vi spieghiamo meglio.

Leggi anche –> Wanda Nara in camerino: il “particolare” trasparente che balza subito agli occhi

Leggi anche –> Wanda Nara esagera: vestito di raso che lascia poco spazio all’immaginazione

Wanda Nara e il suo abito nero: i fan sono in delirio

https://www.instagram.com/p/BpxYz3gjtDP/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1qkzmyskbdlf1&fbclid=IwAR1YAbi5ak6QVqPw64zManUn_ZMLG4TnH4bmxUoFjZfkyaj4ooNj6C9_yDw

Wanda Nara, in onda stasera con Pierluigi Pardo a “Tiki Taka: il bello del calcio”, ha stupito ancora una volta tutti i suoi fan. Il motivo? Una foto che la bella argentina ha postato poche ore fa sul suo profilo Instagram. Il vestito che indossa la rende ancora più divina. Nonostante Wanda abbia avuto 5 figli, bisogna dirlo, è davvero da invidiare. Saranno complici sicuramente le ore di palestra che tutte le donne di spettacolo compiono regolarmente. Ma poco importa. Wanda è davvero splendida. E lo testimonia senz’altro questa foto. Abito lungo nero, capelli sciolti e biondi sulla schiena e sguardo ammaliante fanno da cornice ad una vera e propria stella. Sarà fortunata Mauro Icardi ad averla accanto, non credete?

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy