Finale X Factor 2018, anticipazioni sugli ospiti: arrivano i Muse

anticipazioni-finale-xfactor-2018

Finale X Factor 2018, anticipazioni: annunciato il primo ospite internazionale, arrivano i Muse.

I Live di X Factor 2018 proseguono a gonfie vele. I concorrenti rimasti in gara, ormai solo 10, stanno continuando a darsi battaglia sul palco della X Factor Arena per arrivare alla Finale del programma. I giudici, Mara Maionchi, Fedez, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi, di settimana in settimana assegnano ai loro ragazzi brani che, secondo loro, possono mettere in risalto le doti canore. Ora però, le anticipazioni dei Live di X Factor 2018 parlano di una notizia strepitosa che riguarda proprio la Finale di XF12: I Muse saranno gli ospiti della puntata finale di X Factor.

Leggi anche –> Eliminato X Factor 2018 quarta puntata Live: ecco chi lascerà il programma

Finale X Factor 2018: anticipazioni, ospiti i Muse

La finale di X Factor 2018 si terrà il 13 dicembre 2018 al Mediolanum Forum di Assago. Per l’occasione sul palco assieme ai quattro concorrenti arrivati alla fine del programma, ci saranno come ospiti internazionali i Muse. La band che colleziona successi, uno dopo l’altro, porterà sul palco di X Factor 2018, in occasione della Finale, uno dei brani del loro ultimo album intitolato Simulation Theory che verrà pubblicato il 9 novembre 2018. La Finale di X Factor 2018 si preannuncia così ricca di sorprese ed emozioni infinite grazie proprio alla presenza di una band internazionale di così alta caratura.

Anticipazioni X Factor 2018 Live: la terza puntata

Intanto però la gara di X Factor 2018 va avanti: giovedì 8 novembre vedremo la terza puntata dei Live Show e scopriremo chi, dopo Matteo Costanzo e i Red Bricks Foundation, dovrà abbandonare il talent. A rischio ci sono sempre i soliti nomi, come quello di Renza Castelli data bassissima nelle quotazioni, ma che persiste nel programma con esibizioni mozzafiato. Molto dipenderà dalle assegnazioni dei giudici di X Factor 2018 che, come abbiamo visto con Emanuele Bertelli, possono mettere in difficoltà i concorrenti alle prese con un brano non nelle loro corde.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.M.

Impostazioni privacy