Asia Argento, foto mozzafiato pubblicata su Instagram: slip calati!

Asia Argento si mostra su instagram senza slip: fan in delirio

Clamorosa e sorprendente la fotografia pubblicata da Asia Argento su Instagram. L’ex giudice di X Factor si mostra a tutti i suoi follower e fan senza silp! Reazione inevitabile da parte loro.

Non si placano i venti della polemica attorno alla figura di Asia Argento. Per lei neanche il tempo di lasciarsi alle spalle il caso Weinstein che sono uscite nuove indiscrezioni relative alla materia dello stupro, che stavolta però la vedono passare da accusatrice ad accusata.

Già, perché secondo delle inchieste condotte soprattutto dal New York Times, la figlia di Dario Argento avrebbe stuprato il giovane attore Jimmy Bennet, ora 22enne ma all’epoca dei fatti minorenne. In maniera a dir poco inevitabile queste indiscrezioni l’hanno riportato al centro della polemica ma nonostante questo il suo modo di fare libertino, e anche libertario per certi aspetti, non pare calare.

Già, perché ha pubblicato proprio nella giornata di ieri una foto di lei senza slip. E la reazione dei fan e dei follower è stata inevitabile.

Leggi anche -> Amici 2019, Asia Argento tra i professori della scuola? Le ultime news

Asia Argento, la foto che fa discutere

Già, perché la nota attrice, una vera e propria stella di Instagram con circa mezzo milione di seguace, ha pubblicato una foto abbastanza bollente in cui la si vede con pantaloni e slip abbassati a mettere in bella mostra il tatuaggio molto grande e vistoso che ha sul fianco.

https://www.instagram.com/p/BpxPixsliRd/?utm_source=ig_embed

Inevitabile, poi, la reazione degli utenti di questo social network, che hanno inondato il post, oltre che di like, anche di complimenti. Il più bello è arrivato in lingua inglese e recita, tradotto, così: “Sei un angelo! Grazie di esistere. Sei il miele dell’umanità”.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy