Asia Argento, la madre non approva Corona e lei la insulta pesantemente

Asia Argento
Asia Argento: è scontro con la madre sui social

Asia Argento: è scontro social con la madre. Non approva la storia della figlia con Corona e volano le offese
Un brutto episodio social quello che si è mostrato pubblicamente su Twitter: uno spiacevole botta e risposta tra madre e figlia che ha scatenato la bufera. Pare che la signora Daria Nicolodi, madre di Asia ed ex moglie di Dario Argento, sembra essere piuttosto abituata alle sconcezze di cui si rende protagonista la figlia. Dopo la foto scandalo del bacio Argento-Corona, anche la signora Daria ha voluto dire la sua. Non sono state parole soddisfatte quelle rivolte alla neo-coppia: i due sono stati apostrofati come “signori di mezza età” che si baciano nascosti da felpa e cappuccio. La risposta alla frase poco gentile ha fatto scatenare la furia di Asia, che ha tenuto a precisare che si trattava di una sciarpa. Certo non è questa precisazione a colpire l’attenzione, ma gli insulti rivolti alla signora Nicolodi.

Se vuoi scoprire tutte le novità sulla nuova coppia Argento-Corona CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Asia Argento, foto mozzafiato pubblicata su Instagram: slip calati!

Asia Argento: la madre pubblica sui social le offese ricevute dalla figlia

Lo scontro non è finito qui, poiché pare che la madre della Argento, dopo aver ricevuto in privato delle offese da parte della figlia, abbia voluto pubblicarle. E sono state parole davvero dure da leggere per una madre: ad essere messo in discussione e pesantemente criticato è il suo ruolo non solo di genitore, ma anche di donna. Le parole con le quali è apostrofata la signora Nicolodi sono difficili da digerire ma anche da commentare, di certo Asia Argento non ne uscirà indenne agli occhi dell’opinione pubblica visto che la mamma è sempre la mamma:

Sei una donna pessima, madre già lo sai, una fallita, sola nel mondo. Fottiti tro..!“.

Dopo questa sfilza di volgarità, la madre di Asia ha deciso comunque di rispondere in maniera garbata alle parole della figlia, puntando soprattutto sulla sua condizione psico-fisica. Le ha esplicitamente chiesto di andare in riabilitazione e di farsi curare poiché spiega:

Siamo tutti preoccupati per te“.

E per chiarire una volta per tutte la sua posizione circa la love story tra la figlia e Corona, la signora ammette che per lei è molto difficile accettare questa relazione. Probabilmente il signor Corona non è quello che si aspettava per lei, ma Asia dichiara che ciò che pensa la madre non le interessa. Ciò che conta per lei è quello che pensa papà Dario, che on si sbilancia troppo sulla faccenda: per lui la cosa più importante è che Asia sia felice.

F. Ciardi

Impostazioni privacy