Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi: il bacio che fa discutere

Francesco Monte e Giulia Salemi sono da sempre molto vicini e affiatati.

Francesco Monte bacia Giulia Salemi. Ma qualcosa è andato storto

L’ex tronista Francesco Monte non ha mai nascosto l’attrazione fisica per Giulia Salemi. Ma d’altra parte ha sempre affermato di non sentirsi pronto per un nuovo amore. Dal canto suo, invece, Giulia sembra decisa e agguerrita per conquistare il bel tarantino e, a quanto pare, sembra che ci stia riuscendo veramente. Infatti, tra i due c’è già stato un bacio ma che, però, non ha visto alcun seguito. Dato che Francesco nei giorni seguenti è stato freddo e scostante. Ma per i fan della coppia è in arrivo una notizia fantastica. Stanotte, infatti, c’è stato un nuovo bacio tra i due. Tuttavia, però, Francesco ancora una volta ha rovinato il momento con un commento poco carino, che non è passato inosservato all’occhio critico del pubblico.

Per essere informato su tutte le ultime news del Grande Fratello Vip –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Francesco Monte e Giulia Salemi: arriva un attacco durissimo proprio da lui

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi: “Non voglio farlo”

Grande Fratello Vip, Francesco Monte: “Così ti stai zitta”

https://www.instagram.com/p/Bp2rMrGi5rs/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=tzheiqpdfsev&fbclid=IwAR37YR4TvWOicEQaK3SnVaP9Qih_bQPCSHWEmPA9sodHwWkmtGbd3UUduQc

Ebbene sì. Durante la notte c’è stato un nuovo bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi. È arrivato all’improvviso, mentre i due ragazzi camminavano per la casa. Talmente improvviso e inaspettato che Giulia era molto imbarazzata subito dopo. Ecco le sue parole: “Basita io”. Ma ciò che non è piaciuto per nulla al pubblico è stato, invece, il commento di Francesco. Ecco cosa ha detto: “Così ti stai zitta!”. Ecco, a detta di molti, questo commento farebbe capire che in realtà Francesco ha baciato Giulia non perché ne aveva piacere, ma solo per accontentarla. Ma non solo. C’è chi crede, infatti, che dietro a questo gesto ci sia la volontà di Francesco di ingraziarsi il pubblico, noncurante dei sentimenti che la modella iraniana prova per lui.

Impostazioni privacy