Wanda Nara esagerata: la giacca bianca lascia poco spazio all’immaginazione

Wanda Nara
Wanda Nara con la giacca bianca

Wanda Nara esagerata: la giacca bianca lascia poco spazio all’immaginazione
Wanda Nara ha veramente sorpreso tutti con la sua ultima foto su Instagram. Il motivo? Una giacca bianca che lascia intravedere molto. La moglie di Icardi, ancora una volta, ci lascia senza parole per la sua bellezza disarmante.

Bionda, bella, intelligente ed anche simpatica. E’ questa la Wanda Nara 2018. Sì, 2018 perché è solo quest’anno che la stiamo riscoprendo in ogni suo lato. Prima, invece, dobbiamo ammettere che diversi tifosi – anche dell’Inter – non sprizzavano allegria da tutti i pori.

PER ALTRE FOTO DI WANDA NARA CLICCA QUI

La nuova avventura a Tiki Taka

Ultimamente l’abbiamo vista a Tiki Taka, nella trasmissione condotta da Pierluigi Pardo. In studio ci sono sempre tantissimi ospiti e, va evidenziato, Wanda non sfigura mai. Sempre a difendere il suo Maurito a spada tratta. Già, perché su questo, la mitica Wanda ha sempre avuto le idee chiare. Anzi, nell’ultima puntata, ha anche rifilato una bella frecciatina al campione portoghese della Juventus, Cristiano Ronaldo. “Mauro non ha giocato tre partite ed è sempre lì vicino in classifica marcatori a CR7”: questa la bordata risalente all’ultima volta che l’abbiamo vista sulle reti Mediaset.

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara incontenibile: l’abito si sbottona e scivola

Leggi anche –> Wanda Nara esagera: vestito di raso che lascia poco spazio all’immaginazione

Wanda Nara è una moglie e mamma modello, ma anche un’ottima business woman. Non si tira indietro quando si tratta di lavorare. Proprio no. Infatti, adesso è una showgirl a pieno titolo. E’ stata molto impegnata con delle trasmissioni in Argentina e adesso si ritrova ad avere una poltrona fissa a Tiki Taka. Inoltre, si occupa degli affari economici di suo marito, Icardi. Mica una passeggiata? Si tratta di concordare contratti e cifre con società di calcio, in qualità di manager del bomber nerazzurro. Insomma, un impegno bello grande. Infine, il lavoro più bello di Wanda è quello di mamma: i suoi ‘cuccioli’ sono uno spettacolo. Tuttavia, possiamo soltanto immaginare il tempo che le portano via con tutte le energie che hanno a disposizione ogni giorno.

Impostazioni privacy