Corona Blasi, spunta il video completo: “Ricordati cosa facevi a 16 anni”

Lite Corona Ilary Blasi
Spunta un video inedito del litigio avvenuto tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi

Fabrizio Corona pubblica un video inedito della famosa lite con Ilary Blasi

Sono passate ormai due settimane dallo scontro epocale tra Fabrizio CoronaIlary Blasi. La lite, scoppiata in seguito ad un’affermazione dell’ex re dei paparazzi, ha davvero colpito tutti a causa delle shockanti rivelazioni che Fabrizio ha fatto in merito a Francesco Totti, marito della conduttrice del reality. Subito dopo il confronto, però, Corona, tramite alcune stories su Instagram, ha fortemente criticato Ilary. Secondo Fabrizio, infatti, la bella romana non è stata capace di reggergli il confronto, obbligando gli autori a spegnergli il microfono. Ma proprio pochi istanti fa, il re dei paparazzi ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, un video inedito di quel preciso momento.

Per leggere tutte le ultime news su Fabrizio Corona –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Fabrizio Corona shock, le dure parole sono proprio contro di lui

Leggi anche –> Fabrizio Corona ed Asia Argento: spunta il retroscena, ecco come si sono conosciuti

Grande Fratello Vip, la rivelazione shockante di Fabrizio Corona

https://www.instagram.com/p/Bp6XRoflzgL/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=ltmnodtycvvk&fbclid=IwAR1KQpYwaQptZ7hJyJNXdWuswSMT3c22-sUrgnMWaek3dIHXzkbpZ1KAUsk

In fondo Fabrizio Corona ci aveva avvertito: “Non è finita qui!” E così è stato. Dopo il litigio che il re dei paparazzi aveva avuto, in diretta, con la padrona di casa del Grande Fratello Vip, Fabrizio aveva avvertito tutti i suoi fan che avrebbe scatenato l’inferno. Un po’ perché avrebbe fatto uscire la verità a galla e un po’ perché, a microfono spento, aveva rivelato delle shockanti verità. E, infatti, pochi istanti Fabrizio Corona ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, il video completo della famosa lite, dove è possibile ascoltare una frase che mette i brividi: “Ricordati tu cosa facevi a 16 anni”. Ma non è finita qui. Perché Corona sarà ospite sabato alla puntata di “Verissimo” dove racconterà la sua verità. Sarà sicuramente una puntata scoppiettante, quindi. Non ci resta che aspettare ancora un paio di giorni. Ne vedremo delle belle!

 

 

 

Impostazioni privacy