Corona choc su Asia Argento: “Sono presissimo, voglio presentarla a mio figlio”

Fabrizio Corona torna a Verissimo dopo un breve periodo per spiegare ancora una volta come sono andate certe dinamiche. Ricordate quando disse che non aveva mai amato Silvia Provvedi? Ecco, dopo poco andò al Grande Fratello Vip per parlare con lei. Ci fu un chiarimento. Silvia pianse e Fabrizio Corona si scusò per come le erano state dette certe cose. Il motivo che si celava dietro quelle parole dette con tutta quella rabbia lo sapeva soltanto lui. Ed oggi, nella puntata di Verissimo, a Silvia Toffanin, l’ha svelato: “Ero molto arrabbiato per una cosa che era successa qualche giorno prima di venire ospite a Verissimo. Mi hanno fatto un grandissimo furto in casa, con delle cose particolari messe in posti particolari, che sapevano soltanto due persone oltre a me. Ora ho scoperto chi è stato”.

Per sapere tutto su Fabrizio Corona e su Asia Argento, CLICCA QUI!

Per cui, con questo, dobbiamo pensare che Corona pensava che Silvia gli avesse rubato questi oggetti preziosi di cui parla? No. Non è così. Ed è lui stesso a spiegarlo: “Io non pensavo a Silvia, ma a tutta una serie di cose che erano intorno a lei, avevo una rabbia nei confronti di certe cose. Ma in questo Silvia è stata impeccabile nella sua vita”.

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Corona su Asia Argento: “Conosciuta per lavoro, poi dopo 20’…”

Poi, si passa al discorso ‘nuovi amori’: Asia Argento

Lo scoop l’ha lanciato Alfonso Signorini sulla sua rivista, ‘Chi’. Una foto in prima pagina ritraeva Fabrizio Corona avvinghiato ad Asia mentre la baciava. Erano abbastanza coperti, sì, ma molto facilmente riconoscibili. Sulla Argento, Corona ha dichiarato: “Lei è me al femminile. La prima volta l’ho vista a casa sua il pomeriggio prima di andare al Grande Fratello, per questo poi ero un po’ stordito, perché avevo la testa da un’altra parte! In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di una persona che mi frequenta da sempre, perché siamo simili, abbiamo un tormento interiore che è difficile da capire”.

Fabrizio Corona è innamorato? “Sono presissimo, mi piace tantissimo. Asia non è come le altre ragazze, è un’altra cosa. Si è letta i miei libri. Dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto una dedica sul mio libro ‘Mea culpa’ e le ho scritto: ‘Tu sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo’. Ci sentiamo tutti i giorni, la rivedrò settimana prossima. Voglio passare del bellissimo tempo con lei. Quando viene a Milano mi piacerebbe farle conoscere Carlos, ma lei predica calma, perché è una donna di 43 anni”.

Fabrizio Corona mai banale

Si parla ancora di lui, sempre di lui. Ultimamente, quasi come a immortalare questo momento, ha indossato una maglietta con su scritto: “Tutti i riflettori sono su di me” in lingua inglese. Insomma, è sicuramente un personaggio che sa come far parlare di lui, mai banale. Adesso, del suo nuovo amore con Asia Argento si potranno scrivere pagine e pagine. Siamo sicuri che ci regaleranno chicche speciali ed indimenticabili.

Che ne pensa Asia Argento?

Anche lei è presa, questo è sicuro. Ieri, a La Repubblica delle donne, con Chiambretti e Signorini, ha spiegato un po’ qualche retroscena su questo nuovo amore. Si è parlato anche del battibecco social con la mamma che non apprezza. Un battibecco che ha voluto commentare, sì, ma nei limiti, perché ‘i panni sporchi si lavano in famiglia’.

Impostazioni privacy