Uomini e Donne, Mara Fasone e l’ex fidanzato: segnalazione di Gianni Sperti

Uomini e Donne, Gianni Sperti fa una segnalazione sulla tronista Mara Fasone: i suoi genitori hanno ancora rapporti con il suo ex fidanzato.

Gianni Sperti durante la puntata di oggi di Uomini e Donne, 8 novembre, ha lanciato una bomba sul trono di Mara Fasone. L’opinionista ha chiesto dove dormono i tronisti durante i giorni delle registrazioni e quando scopre che Mara vive in un residence dichiara che i genitori della tronista hanno una relazione ancora con l’ex fidanzato di Mara Fasone.

Leggi anche –> La tronista Mara Fasone abbandona il trono di Uomini e Donne

Mara Fasone: la segnalazione a Uomini e Donne

“La sua famiglia ha ancora rapporti con l’ex fidanzato di Mara Fasone, non sono contenti, vorrebbero che lei tornasse con lui. Sono rimasti legati a lui e ritengono che sia la persona giusta per lei e che Mara stia sbagliando nel cercarsi un nuovo uomo” dichiara Maria De Filippi.

Volete sapere tutto sui programmi Tv più amati, il palinsesto giornaliero e rimanere aggiornati sugli ultimi gossip dei vip? Allora CLICCATE QUI.

“Non so perchè i miei genitori abbiano ancora rapporti con lui, la mia famiglia non mi appoggia. Me lo fanno fare il Trono, ma non sono d’accordo con il mio pensiero” spiega la tronista Mara Fasone. La notizia però non desta stupore in Maria che, assieme alla redazione, sapeva di questa cosa. “Non so cosa si dicono, ho saputo che lo hanno visto a Roma, ma non so molto di più. Io avviso sempre la redazione, io sono qui a cercare il mio nuovo uomo”. “Ma i genitori non vanno sempre con i figli? Perchè dovrebbero andarle contro?” si chiede Tina Cipollari e rincara la dose Luigi Mastroianni dicendo che sa che l’ex fidanzato la cerca ancora insistentemente. Alla fine Maria De Filippi mette un punto dichiarando che, sicuramente, in questa situazione quella che sta peggio è sicuramente Mara e, effettivamente, la tronista scoppia a piangere.

Impostazioni privacy