Stasera in Tv torna ‘La tv delle ragazze’: parte già tra le polemiche

Alessandra Casella
Alessandra Casella polemizza sul mancato invito a La tv delle ragazze

Stasera in Tv torna su Rai 3 La Tv delle Ragazze. Il programma è già tra mille polemiche per quanto affermato da Alessandra Casella ultimamente. Si tratta di un personaggio che ha partecipato alla vecchia edizione del programma. Un personaggio che, adesso, è stato escluso ed ha voluto esprimere – di conseguenza – tutto il suo dissenso sulla vicenda.

Alessandra Casella ci è rimasta proprio male. Infatti, su Twitter ha scritto: “Giovedì su #rai3 i 30 anni della #tvdelleragazze. Un progetto televisivo epocale, cui sono enormemente orgogliosa di aver contribuito con la mia Lilli. Eppure hanno chiamato a festeggiare tutte le protagoniste, tranne me. A chi sto così sulle palle? #tvdelleragazzesenzacasella”.

LEGGI ANCHE —> Stasera in Tv, giovedì 8 novembre imperdibile appuntamento con il “Grande Fratello Vip”

Mille polemiche per La tv delle ragazze: Alessandra Casella non ci sta

Stasera in tv assisteremo ad un grande ritorno de La tv delle Ragazze – Stagli generali 1988-2018 torna. Lo vedremo su Rai 3. Sono passati circa 30 anni dall’ultima apparizione in tv del programma. I fans della trasmissione attendevano con ansia questo momento. Un’atmosfera nostalgica quella che ha attorniato il ritorno in tv del programma negli ultimi giorni. Eppure, qualcosa ha rotto l’incantesimo. Non solo nostalgia, ma anche l’amaro in bocca lasciato a chi è stata protagonista di quei tempi e adesso si sente esclusa.

Per maggiori informazioni su tutti i programmi di stasera –> CLICCA QUI

Alla conduzione ci sarà Serena Dandini, anche il suo è un grande ritorno. Già, perché a renderla famosa nel mondo della televisione è stata proprio La tv delle ragazze nell’ormai lontano 1988. Serena Dandini ha passato una vita in televisione e adesso è tra le autrici e conduttrici televisive più affermate nel panorama televisivo italiano. A questo punto, ci chiediamo se la polemica sorta nelle scorse ore sia riuscita a turbarla e, soprattutto, se ne parlerà nel corso della puntata. Forse, affronterà l’argomento e dirà tutto ciò che pensa sulla mancata partecipazione di Alessandra Casella. Chissà, lo scopriremo questa sera.

 

Impostazioni privacy