Al Bano si assenta a Domenica Live: ecco il vero motivo

Al Bano
Malore per Al Bano nella notte

Al Bano si è assentato nella scorsa puntata di Domenica Live

Ricordate cosa è accaduto nella scorsa puntata di Domenica Live a Canale 5 con Barbara D’Urso? Doveva esserci Al Bano in studio e, invece… qualcosa non è andata secondo i piani. Al Bano non si è presentato ed ha lasciato tutti in apprensione. Da un professionista come lui non ci si spiegava un gesto simile. Infatti, il cantante non ha neanche avvertito della sua assenza. Così, Barbara D’Urso si è preoccupata ed ha anche inviato un giornalista in Svizzera affinché si sincerasse delle condizioni di Al Bano di cui, intanto, si diceva avesse avuto un malore in nottata.

Per sapere di più su quello che è successo nella scorsa puntata con Al Bano CLICCA QUI

Perché Al Bano non si è presentato da Barbara D’Urso

Non tutti hanno creduto alla versione fornita dall’amico di Al Bano, che parlava di un malore. Anche perché, poi, tramite Barbara D’Urso si è saputo che il cantante aveva un impegno importante in Cina il giorno successivo. Così, qualcuno ha sospettato che quella del malore fosse stata solo una scusa infondata per assentarsi. Invece, nelle ultime ore, è apparso sul magazine di Pomeriggio Cinque, una spiegazione un po’ più dettagliata di come sono andate le cose. “La famiglia Carrisi e lo staff precisavano che l’artista stava bene e che la sua partenza per la Cina era prevista per il giorno successivo. Per questo motivo qualcuno su internet ha insinuato che il malore non fosse fondato, che qualcuno avesse bloccato la partecipazione del cantante. Il cantante stesso il giorno successivo alla trasmissione ha contattato la redazione del programma, confermando che l’impossibilità di partecipare a Domenica Live era dovuta proprio ad un malore. Al Bano ha rivelato che non era nulla di grave, per fortuna! Il Leone di Cellino è inarrestabile ed ha ripreso subito la sua tournée”.

LEGGI ANCHE —> Romina Power spiazza tutti: quella frase su Al Bano…

LEGGI ANCHE —> Al Bano e Romina Power: potrebbero risposarsi? Ecco la verità

Siamo sicuri che Barbara D’Urso capirà. Insomma, Al Bano non ha mai dato modo di sospettare della sua correttezza, soprattutto con la conduttrice di Pomeriggio Cinque. Sappiamo bene che tra i due c’è un bellissimo rapporto. E siamo sicuri che Barbara D’Urso commenterà positivamente questa notizia appena arrivata sul magazine del programma. Non ci resta che aspettare la prossima puntata di Pomeriggio Cinque.

 

Impostazioni privacy