Amazon: tutte le fantastiche offerte di oggi 9 novembre

Saldi Amazon
Le offerte imperdibili proposte da Amazon: prodotti di qualità a prezzi imbattibili

Tutte le più vantaggiose offerte di Amazon selezionate per te
Tanti prodotti Amazon oggi sono in offerta a prezzi davvero imbattibili. Ecco per te un elenco dei prodotti selezionati per tutte le tue esigenze. Non lasciarteli sfuggire.

Fantini crono-termostato

Termostato Fantini Cosmi
Termostato Fantini Cosmi

Una vasta gamma di termostati a marchio Fantini Cosmi in offerta per te. Il cronotermostato da parete con display a programmazione settimanale funziona a batterie ed è disponibile in bianco a 32,99 euro. La versione digitale, touchscreen, retroilluminato, a batterie, è al prezzo di 65,99 euro. Altri modelli disponibili fino ad un massimo di 69,99 euro solo per oggi.

Philips Aspirapolvere

Philips Aspirapolvere
Philips Aspirapolvere

Aspirapolvere Philips FC7088/01 con multifunzione Aquatrio Pro per aspirare, lavare e asciugare.  Il potente sistema Aqua Cyclone aspira tutta la polvere e i liquidi sulle superfici dure. E col sistema di rotazione della spazzola si crea un flusso d’aria che lascia il pavimento pulito ed asciutto. Offerta del giorno: 269,99 euro.

Se vuoi essere sempre informato sulle nostre proposte di offerte CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Stasera in Tv, venerdì 9 novembre il ritorno del divertente show “Scherzi a parte”

Sportplus Vogatore

Sportplus Vogatore
Sportplus Vogatore

Vuoi tenerti sempre in forma senza abbonamento in palestra? Da oggi è possibile fare esercizio direttamente a casa tua con il vogatore Sportplus, con sistema silenzioso esente da manutenzione. Ha un computer di allenamento con ricevitore di impulsi a 5 kHz, per un peso massimo di 150 kg. Solo per poche ore a 242,90 euro anziché 292,16 euro.

Pentole Lagostina

Pentola a pressione Lagostina
Pentola a pressione Lagostina

Le pentole a pressione Lagostina 7505 e Lagostina 7507 vi consentiranno di preparare piatti sani e gustosi in breve tempo. In acciaio inossidabile Inox, le pentole sono disponibili in argento e con diametro di 22 cm rispettivamente a 58,38 euro e 65,59 euro. La batteria di pentole Lagostina Briosa in acciaio si compone di 13 pezzi: il fondo delle pentole è compatibile con ogni piano di cottura e garantisce un’efficace espansione del calore senza rischio di far attaccare i cibi al suo interno. Prezzo totale 126,12 euro.

Rasoio Solimpia

Rasoio Solimpia
Rasoio Solimpia

Per non rinunciare ad una rasatura delicata ma efficace, Solima propone il suo rasoio elettrico da barba Wet&Dry con funzione regola barba, composto da tre testine rotanti, impermeabile e ricaricabile. Ha un display di potenza a 5 ranghi che mostra anche quanta batteria è ancora disponibile. Il prezzo è di 23,99 euro invece di 69,00 euro.

Giochi Geomag

Giochi Geomag
Giochi Geomag

Vasta gamma di giochi interessanti e stimolanti per i tuoi bambini: con i pezzi dei giochi Geomag costruire sarà facile e divertente. I pezzi colorati e magnetici stimolano la fantasia di grandi e piccini. Grande selezione di costruzioni che, a seconda della quantità di pezzi, ti consentono di scegliere quali forme costruire. I prezzi partono da un minimo di 9,14 euro fino a un massimo di 62,60 euro.

Filtri Bwt 

Filtri Bwt
Filtri Bwt

Il set da 5 filtri +1 per caraffe, con il sistema Bwt Magnesium Mineralizer riduce sostanze come cloro e altri inibitori del gusto. Inoltre riduce i metalli pesanti e sostituisce il calcio col magnesio, minrale essenziale per la nostra salute. L’acqua del rubinetto di casa vostra sarà più pulita e salutare con i filtri Bwt disponibile in confezione da sei per oggi a 23,19 euro e nella versione caraffa filtrante con bottiglia a 15,45 euro.

Pasta di nocciole Mortarella

Pasta di nocciole Mortarella
Pasta di nocciole Mortarella

La pasta di nocciole Mortarella 100% è utile per confezionare gelati, creme, caffè e vari usi di pasticceria. E’ senza glutine e ha un intenso sapore di nocciola, poiché è composta dal 100% di nocciole tostate. Confezione da 500 gr a 11,92 euro da un prezzo iniziale di 14,90 euro.

Fitfiu Fitness

Tapis Roulant Fitfiu Fitness
Tapis Roulant Fitfiu Fitness

Il tapis roulant della Fitfiu Fitness MC-200 è pieghevole e compatto. E’ dotato di cardio-frequenzimetro, potenza di 1500 W e ti consentirà di correre o passeggiare direttamente a casa tua fino a un massimo di 14 Km/h. Ottimo per tenersi in forma tutti i giorni. Inoltre il suo schermo LCD offre informazioni in tempo reale: velocità, tempo, distanza, calorie consumate e frequenza cardiaca. L’offerta a 199,90 euro scade tra poche ore. Affrettati!

Trolley North Face

Trolley The North Face
Trolley The North Face

Il comodo e pratico Trolley The North Face, nella versione nera e in taglia unica ha un design moderno e leggero. Ha un manico estensibile con pulsanti di sblocco e una tasca secondaria per laptop e tablet. La parte esterna garantisce una lunga durata. Solo per oggi l’offerta del Trolley è di 106,95 euro dal prezzo di partenza di 180,00 euro.

F. Ciardi

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy