Elena Santarelli, messaggio da brividi su Instagram: “E’ mai possibile?”

Elena Santarelli
Elena Santarelli e il post su Instagram che lascia riflettere

Elena Santarelli ha pubblicato un messaggio da brividi sul suo profilo Instagram
Elena Santarelli si sfoga con i suoi followers su Instagram con un post che lascia riflettere: “Viviamo in un mondo dove tutti si accorgono se sei ingrassata o dimagrita.
Ma nessuno si chiede perché sei triste o perché stai ridendo”. Un messaggio che quasi obbliga tutti alla riflessione.
A fermarsi, anche solo un attimo, per pensare a cosa veramente conta davvero in questo mondo.

LEGGI ANCHE —> Elena Santarelli racconta il suo dramma: le parole commoventi VIDEO

Tanti messaggi di risposta al post di Elena Santarelli. Obiettivo raggiunto? Forse, Elena voleva proprio che i suoi followers si interrogassero su questo assunto. E’ proprio così vero che viviamo in un mondo che si basa soltanto sulle apparenze? Ecco alcune risposte che riportiamo qui di seguito: “Esatto ben detto solo quello sanno dire invece di chiedere come stiamo criticano e basta”. Altro commento: “Verissimo! Hai proprio ragione, purtroppo dipende anche da noi che abbiamo fatto diventare l’immagine essenziale, dovremmo cominciare a puntare sull’essere non sull’apparire. Buona giornata cara”. Tra i tantissimi commenti, inoltre, intravediamo anche le emoji di Alessia Marcuzzi che mima un applauso.

Per altre informazioni su Elena Santarelli CLICCA QUI

https://www.instagram.com/p/Bp6mUnFA6OJ/

Il dolore di Elena Santarelli

Una showgirl di successo, mamma impegnata e moglie di Bernardo Corradi, ex calciatore e adesso opinionista televisivo. Bella come il sole, sempre allegra e col sorriso sulle labbra. Elena Santarelli si porta dietro un grande dolore: la malattia del figlio. Se n’è parlato tanto. Elena spesso pubblica dei post in cui cerca di aiutare altre mamme che si trovano nella sua stessa difficoltà. Possiamo soltanto immaginare cosa significhi essere nei suoi panni. Talvolta, è così difficile comprendere o essere compresi. Elena è una donna come tutte le altre, anche se dimostra di essere sempre molto forte. In un’intervista rilasciata poco tempo fa a Domenica In, diceva di sentirsi sola. Di aver bisogno, ogni tanto, di uno sfogo. Uno sfogo e basta, e non di una soluzione. Perché, forse, una soluzione non c’è.

Impostazioni privacy