Gf Vip, la gaffe di Ilary Blasi: parla all’orecchio di Signorini, ma si sente tutto

Ilary Blasi, conduttrice del “Grande Fratello Vip”, è protagonista di un’esilarante gaffe.

La bella romana Ilary Blasi ha davvero fatto ridere tutti

Protagonista della nona puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera, è stata, senza dubbio, la padrona di casa Ilary Blasi. La bella romana, infatti, dopo aver mostrato un look completamente nuovo rispetto alle settimane precedenti, è stata protagonista di un’esilarante gaffe, rendendo partecipi tutti i concorrenti del reality.

Leggi anche –> Gf Vip, Alessandro Cecchi Paone vs Silvia Provvedi: “Corona peggior esempio”

Ma cos’è successo? Ilary, dunque, stava spiegando agli inquilini della casa che ci sarebbe stato un duello, per la prova settimanale, in piscina tra Giulia Salemi, Walter Nudo, Francesco Monte e Benedetta Mazza. Ecco. Anziché dire “duello”, la conduttrice ha detto “durello”. Si può immaginare, dunque, la reazione dei ragazzi all’interno della casa, ma anche della conduttrice.

Per maggiori news sulla casa del “Grande Fratello Vip” –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi: il bacio che fa discutere

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ne combina una delle sue

https://www.instagram.com/p/Bp8B-WvC8bp/

Anche la nona puntata del “Grande Fratello Vip” è stata ricca di emozioni, di sorprese e di grosse risate. Complice è stata, soprattutto, una gaffe commessa dalla conduttrice del famoso reality Ilary Blasi, che anziché dire “duello” ha pronunciato la parola “durello”. I concorrenti, ai quali Ilary stava spiegando come si sarebbe svolta la sfida per la prova settimanale, hanno appreso questo sbaglio e hanno iniziato ad intonare: “Ilary una di noi”. Naturalmente Ilary, resasi conto dell’enorme gaffe che aveva commesso, ha iniziato a ridere, coinvolgendo tutto lo studio. Ma non è finita qui. Perché Alfonso Signorini non aveva assolutamente capito quello che era successo, forse è stato l’unico, così ha chiesto alla romana cosa stesse accadendo. Ilary si è avvicinata all’orecchio dell’opinionista per spiegarglielo, convinta che i microfoni fossero spenti. Invece no. I microfoni erano accesi. Insomma, grazie Ilary, ancora una volta ci hai regalato un momento indimenticabile.

 

Impostazioni privacy