Scherzi a Parte 2018, prima puntata: vittime, scherzi e come rivederla streaming

scherzi-a-parte-prima-puntata-vittime
Fonte Immagini Mediaset

Prima puntata Scherzi a Parte 2018: le vittime, gli scherzi e come rivederla in streaming

Finalmente ci siamo. Scherzi a Parte torna in televisione a cominciare da questa sera 9 novembre 2018. L’appuntamento è su Canale 5 la nuova edizione del programma più divertente del palinsesto è condotta da Paolo Bonolis. Tante le anticipazioni sulla prima puntata di Scherzi a Parte a cominciare dalle vittime degli scherzi! Vediamo allora insieme tutto quello che serve sapere!

Leggi anche –> Barbara D’Urso protagonista a “Scherzi a parte”, rese note altre tre “vittime”

Scherzi a Parte 2018: le novità di questa edizione

Se il format è rimasto praticamente lo stesso di quello di Scherzi a Parte degli anni ’90, cambia tutto il resto. Lo studio sarà all’avanguardia con una sorta di vision a 360 gradi e gli scherzi sono un po’ diversi rispetto a quelli classici dell’archivio di Scherzi a Parte. Si tratterà infatti di mini-film, dei piccoli cortometraggi con tanto di soundtrack, effetti speciali e grafiche ad hoc. Ogni gag è un film di qualche minuto che porterà i telespettatori in un mondo di risate!

Volete sapere tutto sui programmi Tv più amati, il palinsesto giornaliero e rimanere aggiornati sugli ultimi gossip dei vip? Allora CLICCATE QUI.

Vittime Scherzi a Parte: le beffe della prima puntata del 9 novembre

Questa sera come vi abbiamo detto potremo vedere la prima puntata di Scherzi a Parte 2018 con Paolo Bonolis e, dalle anticipazioni, sappiamo già chi sono le vittime degli scherzi di questa prima puntata.

  • Barbara d’Urso
  • Ciro Immobile
  • Amanda Lear
  • Aurora Ramazzotti
  • Adriano Pappalardo

Scherzi a parte in streaming: come rivedere la prima puntata

Se questa sera, 9 novembre 2018, non sarete a casa a vedere Scherzi a Parte non preoccupatevi. Potrete infatti vedere lo show in streaming quando e come volete. Basta iscriversi su Mediaset Play e poi potrete fruire di tutti i contenuti on demand da guardare e riguardare quante volte vorrete.

Impostazioni privacy