Wanda Nara, quel dettaglio ha lasciato il segno: Icardi non sarà geloso?

Wanda Nara a Tiki Taka
Wanda Nara fa ingelosire Mauro Iardi

Wanda Nara, quel dettaglio sicuramente non passa inosservato sul suo profilo Instagram: Mauro Icardi non sarà geloso?
Wanda Nara ha scritto una frase abbastanza ‘particolare’ che potrebbe far infuriare il suo Mauro Icardi. Il motivo? Beh, sicuramente sarà una frase innocente e scritta soltanto per simpatia sul proprio account Instagram. Eppure, se proprio il suo Mauro fosse geloso, non ci metterebbe molto a perdere le staffe e chiedere spiegazioni alla sua Wanda.

PER VEDERE TUTTE LE FOTO PIU’ BELLE DI WANDA NARA CLICCA QUI

“Cuando ves al chico que te gusta”, che tradotto in italiano è: “Quando vedi il ragazzo che ti piace”. Questo il messaggio che accompagna uno screen della puntata di Tiki Taka pubblicato su Instagram da Wanda Nara. Ecco, il post è questo qui:

https://www.instagram.com/p/Bp952TDj8uR/

Wanda Nara vuole far ingelosire Icardi?

Non vogliamo credere che il bomber dell’Inter possa arrabbiarsi per una frase del genere. Wanda l’avrà scritto, magari, perché quella è proprio la tipica espressione di una ragazza che vede il ragazzo che le piace. E se, invece, proprio in quel momento, a Tiki Taka era passato uno che le piaceva. Di certo, non sarà Mughini. Conosciamo bene la scarsa simpatia che provano l’uno nei confronti dell’altra.

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara incontenibile: l’abito si sbottona e scivola

Leggi anche –> Wanda Nara esagera: vestito di raso che lascia poco spazio all’immaginazione

E se, invece, questo fosse proprio un modo per attirare l’attenzione di Wanda Nara? Magari, si sarà accorta che nell’ultimo periodo il suo Mauro le sta dedicando poca attenzione e allora scrive delle frasi che possono richiamarla. Queste sono solo nostre supposizioni, è chiaro. Stiamo soltanto ipotizzando il perché che si nasconde dietro quelle parole. Al post seguono diversi commenti. Commenti di persone che la stimano, sia maschi che femmine: “sei troppo bella!!!!!qualsiasi abito indossi…qualsiasi trucco ti facciano sei stupenda!!!!! Non ti manca nulla! Bellissima,simpaticissima e bravissima!”. Oppure: “Hermosa”. Poi, c’è chi controbatte e prova a cambiare le parole nella frase di Wanda: “Quando ti dicono che @mauroicardi è tuo marito”. Ecco, questa sarà sicuramente un ammiratrice dell’attaccante dell’Inter che ha ritenuto giusto rendergli giustizia.

Impostazioni privacy