Asia Argento: “Temevo il tradimento di Corona, non volevo vederlo più!”

Asia Argento
Asia Argento racconta dei problemi con Corona e della sua volontà di lasciarlo, oltre che delle sue paure di tradimento.

Rivelazioni importanti da parte di Asia Argento, che svela i suoi timori di essere stata tradita da Fabrizio Corona e la sua volontà di lasciarlo prima di tornare sui suoi passi. Tutto in una lunga ed accorata intervista.

La coppia più chiacchierata del momento è senza ombra di dubbio alcuno quella composta da Asia Argento e da Fabrizio Corona. Si tratta di una relazione nata da pochissimo tempo eppure già finita su tutte le pagine dei settimanali di gossip e sui siti web. Proprio per la repentinità della fuga di notizie la nota attrice ha avuto dei dubbi anche piuttosto seri sul suo nuovo partner, come raccontato da lei stessa a “Domenica IN”.

Ecco alcune sue considerazioni: “Ho ancora dei dubbi legati alla presenza dei paparazzi quando ci siamo baciati. Temo che potessero essere lì non casualmente, ma sia lui che Signorini negano. Ho temuto di essere stata tradita, quando ho saputo che le foto erano su “Chi” ho pianto. Poi ho riflettuto ed ho capito che siamo due personaggi pubblici, sarebbe stato diverso se fosse stato il macellaio sotto casa. Le mie amiche mi dicono di fare attenzione ma non capisco perché. Io non ho mai detto a nessuno con chi stare”.

Per sapere tutto su Asia Argento e sulla sua relazione con Fabrizio Corona, CLICCA QUI!

Rivelazione choc: “Ho pensato di lasciarlo”

Tra le parole rilasciate da Corona in questi giorni, alcune proprio non sono andate a genio ad Asia Argento. Ecco le sue considerazioni: “Non mi piace parlare di determinate cose e, sinceramente, quando ho saputo che aveva raccontato i dettagli intimi mi sono terrorizzata. Stavo per chiamarti per dirti che oggi non sarei venuta. Non lo volevo più vedere. Poi mi ha spiegato perché l’ha fatto e mi ha lusingata”.

Leggi anche -> Corona choc su Asia Argento: “Sono presissimo, voglio presentarla a mio figlio”

Impostazioni privacy