Caterina Balivo fa infuriare le donne: l’ha detto chiaramente

Caterina Balivo
Caterina Balivo a Vieni con me

Caterina Balivo ha fatto un po’ infuriare le donne per quello che ha detto in un’intervista rilasciata ad AdnKronos.

Caterina Balivo è sicuramente tra i personaggi più chiacchierati del momento. Dopo ‘Detto Fatto’ è tornata in televisione con ‘Vieni con me’, titolo del programma con chiaro riferimento a ‘Le Vibrazioni’, gruppo musicale di cui Caterina è praticamente innamorata. Bella, bruna, occhi scuri e viso angelico, Caterino è tra le donne italiane più belle della televisione. Qual è il suo segreto per tenersi in forma?

Per sapere di più su Caterina Balivo e il suo nuovo programma CLICCA QUI

Cosa mangia Caterina Balivo per essere sempre così in forma?

L’ha svelato lei stessa nel corso di un’intervista ad AdnKronos: “Senza la pasta non potrei vivere. Sono di origini napoletane e mia mamma è una ‘pastara’ doc. Non tutti lo sanno, ma io sono cresciuta a spaghetti e maccheroni. La mangio da sempre, da che ero bambina, e continuo a farlo tutt’ora. Anzi, la cucino sempre anche per i bambini. Non sono mai stata in sovrappeso e questo certifica il fatto che la dieta Mediterranea non fa male. La mangio praticamente tutti i giorni a pranzo, condita in tutti i modi, dal pesto alla passata di pomodoro artigianale tipica delle mie parti, dalle melanzane ai frutti di mare. Quando fa caldo, in estate, la mangio anche fredda. Quando voglio stare attenta alla linea ne mangio non più di 80 grammi”.

LEGGI ANCHE —> “Mia mamma è morta”: Caterina Balivo scoppia a piangere in diretta

Insomma, la dieta Mediterranea non fa ingrassare e Caterina Balivo può dirlo forte. Magra, fisico asciutto, mai si è avuto nemmeno il lontano sospetto che fosse in sovrappeso. Beh, a volte è anche questione di costituzione corporea. Ci sono soggetti che ingrassano più facilmente ed altri che, invece, potrebbero mangiare pasta e pane anche a colazione senza mettere su nemmeno un grammo. Chissà, probabilmente le donne che sono costantemente a dieta si infurieranno nel leggere queste dichiarazioni di Caterina Balivo. Beh, talvolta, la vita è strana: cosa ci vogliamo fare? Comunque sia, Caterina ci è sembrata abbastanza fiera di ammettere che non ha mai dovuto fare rinunce per essere in forma. Bene, Caterina, complimenti per la tua forma fisica e… continua così!

Leggi anche -> Vieni da me, Caterina Balivo fa commuovere Roberta Capua

Impostazioni privacy