Elia Fongaro: “Jane Alexander? Non sono innamorato, andiamoci piano”

Elia Fongaro racconta tutta la verità sul suo rapporto con Jane Alexander ai microfoni di Barbara D’Urso.

Elia Fongaro, nel corso di una intervista rilasciata a “Domenica Live”, ha parlato della sua relazione con Jane Alexander. Ecco un estratto: “Non sono innamorato, vi svelo tutta la verità”.

Ha fatto molto discutere, nel “Grande Fratello VIP”, la coppia Elia Fongaro – Jane Alexander, dal momento che molti, anche alcuni concorrenti, non hanno creduto ai sentimenti reali del ragazzo.

A quanto pare, però, non si è trattato solo di una trovata per far parlare di sé da parte dell’ex velino di “Striscia la Notizia” che, uscito dalla casa più famosa d’Italia, non pare aver dimenticato la bella attrice. Già, perché ieri, ospite da Barbara D’Urso nel corso di “Domenica Live”, è tornato sull’argomento ed ha parlato anche dei suoi sentimenti. Con parole che certamente faranno discutere ed avranno lasciato a bocca aperta molti fan della coppia.

Per sapere tutto sul “Grande Fratello VIP” e sui suoi concorrenti, ancora in gara o già eliminati, allora CLICCA QUI!

Elia Fongaro, dichiarazioni a cuore aperto su Jane Alexander

L’ex inquilino della casa ci ha tenuto a ridimensionare il tutto smentendo, di fatto, chi ha parlato di grande amore. Queste le sue parole rilasciate nel salotto di Barbara D’Urso su Canale 5:

“Sono stato accusato di non essermi completamente lasciato andare, ma dall’altra parte mi hanno anche detto di non correre troppo e di non essere abbastanza discreto. Mettetevi d’accordo… Tra me e lei c’è stata chiarezza sin dal primo istante, è un rapporto fatto di stima ed affetto reciproco. Non diamo per forza un nome a quello che c’è, lo chiariremo quando uscirà. Io la sto aspettando”.

Insomma, pare davvero presto per parlare di amore…

Leggi anche -> Jane Alexander si dichiara a Elia Fongaro: la sua risposta non lascia dubbi

Impostazioni privacy