J-Ax da brividi col figlio: “L’amore prima del concerto…”

J-Ax
J-Ax si è concesso un po’ di relax insieme al figlio prima del concerto, l’ultimo della tournée. Il tutto immortalato con un post.

Prima dell’ultima data del suo tour di concerti, J-Ax si è concesso un po’ di relax in compagnia del figlio. Pubblicato, per immortalare il momento, un post su Instagram con un messaggio davvero da brividi!

Si dice che un figlio cambia la vita di una persona e probabilmente questa è una delle poche certezze assolute che si hanno in questa vita. Ne è un esempio illustre J-Ax, che da quando si è sposato ed ha avuto il suo primogenito pare aver cambiato in maniera radicale il suo stile di vita.

La carriera musicale, ovviamente, resta un aspetto importante nella sua vita, sia privata che, per chiare ragioni, professionale. Per questo motivo, ieri, prima della sua ultima data della tournée che lo ha visto protagonista in questi mesi, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post davvero molto toccante. Proprio in compagnia di suoi figlio.

Per sapere tutto su J-Ax e la sua vita, sia privata che professionale, CLICCA QUI!

J-Ax, post al miele insieme al figlio

Il famoso rapper, prima del concerto conclusivo di questo tour, ha voluto rivolgere un pensiero davvero toccante sia al figlio che ha in braccio sia a tutti i suoi fan. Davvero molto accorato il messaggio, che infatti ha riscosso un notevole successo tra “like” e commenti.

https://www.instagram.com/p/BqC8ERTnLR1/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=7nrlpv1s7744

“L’amore prima del concerto. Stasera ultima data, è stata la serie di concerti più bella della mia vita. Non vorrei altra gente che la mia. Grazie di cuore a tutti, davanti e “dietro” al palco. Vi devo tutto”. L’appuntamento, a questo punto, è alla prossima tournée. O al prossimo post, dal momento che l’ex frontman degli Articolo 31 è molto attivo sui social.

Leggi anche -> J-Ax, confessa il suo passato: “Mi distruggevo, ero devastato!”

Impostazioni privacy