Emma Marrone: “Io ad ‘Amici’ per il serale? Se Maria chiama…”

Emma Marrone su Instagram
Emma Marrone parla per la prima volta della voce che vuole un suo ritorno ad “Amici 18”.

Si è parlato tanto nelle ultime ore di un approdo di Emma Marrone al serale della trasmissione “Amici 18” ed a far chiarezza è intervenuta proprio la cantante. Che ha lasciato uno spiraglio aperto: “Se chiama Maria…”

Emma Marrone è da considerare senza alcun dubbio tra i volti più noti della musica italiana. Spesso criticata per partito preso, al di là di tutto riscontra spesso un seguito davvero impressionante, anche nelle suo tournée, e lo stesso si può dire anche a proposito dei numeri fatti registrare negli ultimi anni relativi alla vendita di CD.

Nelle ultime ore era rimbalzata una voce, anche piuttosto insistente, relativa ad un ritorno della bella cantante nella trasmissione “Amici”, lì dove è nata e si è affermata al grande pubblico. Ebbene, proprio per fare chiarezza su questi rumors che si stanno facendo sempre più insistenti ha rilasciato un’intervista a “Rolling Stone”.

Per sapere tutto su Emma Marrone e sugli sviluppi della sua vita, professionale e privata, CLICCA QUI!

Emma Marrone: “Io ad Amici? Vi racconto come stanno le cose”

Sarebbe certamente un ritorno gradito quello della cantante bionda nella trasmissione “Amici” arrivata alla diciottesima edizione. Tanti i suoi fan che, ancora oggi, la associano a quel programma a cui, inevitabilmente, è legata per essere stato il suo trampolino di lancio.

“Non c’è nessuna tv in vista prossimamente, non c’è spazio. Se Maria dovesse chiamarmi per il serale, chiaramente, sarei a disposizione.

Insomma, la palla in questo caso passa a Maria De Filippi. L’apertura da parte della cantante c’è stata, dal momento che ha dato la sua disponibilità a questo ritorno che porterebbe certamente una ventata di novità ad “Amici 18”.

Leggi anche -> Emma Marrone non ci sta, troppe critiche: arriva la reazione della cantante

Impostazioni privacy