Barbara D’Urso in Spagna per il Grande Fratello? La sua risposta spiazza tutti

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso acclamata in Spagna come conduttrice del Grande Fratello. La risposta è sorprendente.

In Spagna molti invocano Barbara D’Urso come presentatrice del “Gran Hermano”, la versione spagnola del “Grande Fratello”. La risposta sui social spiazza tutti!

Senza ombra di dubbio alcuno o timore di smentita, tra i volti più noti della televisione italiana e, nello specifico, di Canale 5 c’è certamente quello di Barbara D’Urso. E’, infatti, la regina incontrastata nei pomeriggi televisivi e, in particolar modo, la domenica. Il suo lavoro, oltre evidentemente a non essere passato inosservato qui in Italia, pare molto apprezzato anche fuori dai confini nazionali.

E nello specifico in Spagna. Già, perché soprattutto sui social si sta diffondendo la voce di un suo possibile approdo in conduzione al “Gran Hermano”, la versione iberica del “Grande Fratello” nostrano. Chiacchiere da social, verrebbe da  dire, ma ciò che ha lasciato tutti a bocca aperta è la sua reazione a questi rumor, arrivata tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram.

Per sapere tutto su Barbara D’Urso e conoscere tutte le novità che la riguardano, CLICCA QUI!

Barbara D’Urso in Spagna per il “Gran Hermano”? Porte aperte

In maniera quasi inevitabile questo chiacchiericcio è arrivato anche alle sue orecchie. O, per meglio dire, davanti ai suoi occhi sui social network. Piuttosto che lasciar perdere, come si fa solitamente davanti a indiscrezioni prive di fondamento, il volto di riferimento di Canale 5 ha pubblicato su Instagram, in modalità storie, la seguente immagine in risposta a chi la invocava come conduttrice del “Gran Hermano”:

La conduttrice risponde a chi la invoca come conduttrice del “Grande Fratello” spagnolo.

Insomma, tutt’altro che una chiusura. Al di là di ogni discorso pretestuoso, è chiaro che al momento non ci sono i presupposti per immaginare un suo addio alle trasmissioni di cui è protagonista. Ma in ogni caso potrebbe aprire a scenari inaspettati per il futuro prossimo.

Leggi anche -> Barbara D’Urso, Scherzi a Parte: video cancellato da Mediaset, ecco cosa è successo

Impostazioni privacy