Stasera in TV quarta puntata del Maurizio Costanzo Show con Salvini e Giulia De Lellis

Maurizio Costanzo show
Stasera in tv torna Maurizio Costanzo Show con Salvini e Giulia De Lellis

Stasera in TV torna il Maurizio Costanzo Show: ecco la lista completa degli ospiti, tra cui anche Salvini e Giulia De Lellis.
Stasera in tv, mercoledì 14 novembre 2018, si rinnova l’appuntamento su Canale 5 con il Maurizio Costanzo Show. A partire dalle 23,30, infatti, andrà in onda la quarta puntata con degli ospiti d’eccezione sul palco: da Matteo Salvini a Giulia De Lellis, che in questo periodo sono entrambi al centro di diverse notizie di gossip.

Per sapere proprio tutto sui programmi televisivi di stasera CLICCA QUI

Non sarà una serata facile per Matteo Salvini al Maurizio Costanzo Show. Stasera in tv infatti assisteremo ad un faccia a faccia abbastanza duro con il padrone di casa e gli invitati presenti sul palco. Si toccheranno dei punti fondamentali. Come le accuse di razzismo e omofobia. Fino alla vita privata, che ultimamente ha visto un colpo di scena clamoroso con la fine della relazione con Elisa Isoardi. Una sorta di intervista con domande a ritmo abbastanza serrato.

Stasera in TV Maurizio Costanzo Show: appuntamento alle 23.30

Matteo Salvini e Giulia De Lellis al Maurizio Costanzo Show terranno lo scettro dell’attenzione del pubblico. Già, non possiamo negare infatti che siano loro i personaggi più attesi di questa sera. Anche Giulia De Lellis, infatti, ha molto da raccontare. Soprattutto su quanto riguarda la sua relazione con Irama, il cantante che ha vinto l’ultima edizione di Amici e su cui sono piovute diverse polemiche nei giorni scorsi. Insomma, un appuntamento imperdibile stasera in TV con il Maurizio Costanzo Show che ci rivelerà diverse indiscrezioni su personaggi famosi e seguitissimi dal pubblico italiano.

LEGGI ANCHE —> Stasera in tv, mercoledì 14 novembre: l’emozionante storia de “La ragazza del dipinto”

Maurizio Costanzo Show: tutti gli ospiti

Ci saranno Matteo Salvini e Giulia De Lellis: assodato. Ma anche Diana Del Bufalo, ex allieva di Amici e affermata attrice. Avremo anche il celeberrimo Flavio Briatore, imprenditore di successo che ha fatto sempre molto discutere e in particolar modo ultimamente per la sua nuova fiamma. Avremo, poi, il rapper Mattia Briga. Ci sarà il fondatore di Dagospia Roberto D’Agostino, il giornalista Mario Giordano e… ciliegina sulla torta: il conduttore Rudy Zerbi.

Impostazioni privacy