Giulia De Lellis fa una richiesta inaspettata a Salvini al Maurizio Costanzo Show

Giulia De Lellis, ospite a Maurizio Costanzo show, fa una richiesta particolare a Matteo Salvini

Giulia De Lellis fa una richiesta inaspettata a Salvini al Maurizio Costanzo Show
La puntata del Maurizio Costanzo show è stata ricca di sorprese

Giulia De Lellis, influencer romana, è stata ospite al “Maurizio Costanzo Show”. La puntata di ieri è stata ricca di ospiti davvero interessanti, tra cui anche il ministro dell’interno Matteo Salvini.
Proprio il ministro, infatti, è stato protagonista di una lunga conversazione con Giulia De Lellis. Sappiamo tutti che, nel 2016, anno del terremoto ad Amatrice, l’influencer romana ha perso una zia, proprio durante questo terribile avvenimento. Ma nonostante la terribile perdita suo cugino e suo zio continuano a vivere nella cittadina dove sono ancora ben visibili i segni della distruzione. Giulia De Lellis, proprio per questo motivo, ha una richiesta particolare da fare a Matteo Salvini. Scopriamo qual è.

Per ulteriori informazioni su Maurizio Costanzo Show –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Giulia De Lellis e Irama fidanzati? La coppia beccata insieme al ristorante

Leggi anche –> Giulia De Lellis, spunta la foto di qualche anno fa: differenze notevoli

Giulia De Lellis chiede: “Farete qualcosa per Amatrice?”

L’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” Giulia De Lellis è stata ospite alla puntata del “Maurizio Costanzo Show”, andata in onda ieri sera su Canale 5. Come vi abbiamo già detto precedentemente, tra i numerosi e interessanti ospiti c’era anche il ministro dell’Interno Matteo Salvini. Proprio a lui, infatti, Giulia si rivolge ad un certo punto della puntata, toccando un argomento che sta ancora molto al cuore di tutti: il terremoto di Amatrice nel 2016. In quell’occasione, infatti, Giulia ha perso una zia. Ma nonostante il resto della famiglia, ormai distrutta dal lutto, viva ancora lì, Giulia dice di non poterli frequentare come vorrebbe per mancanza di strutture. Così fa una richiesta davvero inaspettata e particolare a Salvini: “Non è più giusto donare quei 6 euri degli stranieri in Africa ai terremotati di Amatrice?”, queste sono le parole dell’influencer romana. La risposta di Salvini non tarda affatto: “Andrò personalmente ad Amatrice per risolvere la faccenda”. Ce lo auguriamo!

Impostazioni privacy