Uomini e Donne, Maria De Filippi si infuria con il tronista Lorenzo: ecco cosa ha fatto

Uomini e Donne, oggi, 15 novembre 2018: il tronista Lorenzo fa infuriare Maria De Filippi.

Durante la puntata di oggi di Uomini e Donne, Maria De Filippi chiama a rapporto Lorenzo, il tronista e gli fa una bella “lavata di capo”. Il ragazzo, infatti, è andato a cercare una corteggiatrice fuori dal programma senza avvisare la redazione. La notizia arriva dopo che il tronista ha dichiarato di aver sempre detto la verità durante il programma e, su questo punto, Maria De Filippi ha qualcosa da ridire.

Leggi anche –> Uomini e Donne, ecco la foto di Giulia che Maria De Filippi non ha voluto mandare in onda

Uomini e Donne: Maria De Filippi si arrabbia con il tronista Lorenzo

Maria De Filippi chiede così silenzio in studio a Uomini e Donne durante la puntata del Trono Classico e racconta ciò che è successo con Lorenzo. “Tu incontri questa ragazza e chiedi alla redazione di lei. Lei era tra i nomi di coloro che avevano partecipato a Uomini e Donne come tronista. Quando la chiami erano 10 giorni fa e io non l’avevo mostrata prima perchè lei aveva detto che non sarebbe venuta perchè aveva una relazione. Lorenzo però questa settimana va dalla ragazza nel locale dove lavora e le richiede di tornare a corteggiarla, ma lei dice di no. Questa cosa però a posteriori viene detta alla redazione”.

Volete sapere tutto sulle ultime novità di Uomini e Donne e i gossip dei vip? Allora CLICCATE QUI.

Maria De Filippi così punzecchia Lorenzo Ricciardi che, fino ad oggi, si è professato come un vero “difensore” del regolamento del programma. “Perchè non hai chiamato subito la redazione” chiede Maria De Filippi e il tronista Lorenzo spiega che era troppo tardi: “Non chiamate mai Michele della redazione di Uomini e Donne tardi? Non diciamo sciocchezze”. Effettivamente la redazione riceve telefonate a qualsiasi ora e Lorenzo quindi ha fatto un po’ “il furbo”, cosa che Maria De Filippi non vuole accettare.

Impostazioni privacy