Belen Rodriguez, arriva l’attesissimo gesto di Stefano: finalmente la verità…

Belen Rodriguez
Stefano De Martino dichiara su Belen: “Dopo lei non ho più amato”

Stefano De Martino parla di lei ancora una volta: Belen gli è rimasta nel cuore
Non ne fa un mistero: è limpido, sincero e non ha paura di ammettere che la donna della sua vita resta (per ora) sempre lei, Belen Rodriguez. D’altra parte ha condiviso con lei un matrimonio e una gioia indescrivibile: quella di un figlio, il piccolo Santiago. Quindi perché nascondersi? E’ stata Belen l’amore della sua vita e dopo la loro relazione nessuna è ancora più riuscita a conquistare il suo cuore e a prendere il suo posto. Stefano lo ha confessato in Tv, senza mezzi termini, senza allusioni, nella trasmissione Rivelo su Real Time alla ex collega Lorella Boccia. La loro storia ha fatto sognare i fan: dopo l’incontro sul palco del talent Amici non si erano più lasciati, nonostante le polemiche per la tanto chiacchierata rottura con la cantante Emma Marrone. Dopo le polemiche è arrivato un matrimonio da favola, celebrato nel 2013. Poi la nascita di Santiago che ora ha cinque anni: insomma un amore vero e intenso, impossibile da dimenticare.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle novità e le curiosità dei Vip CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Belen e Stefano, il clamoroso retroscena: ecco cosa è successo tra i due…

Stefano De Martino a cuore aperto: “Dopo Belen non ho più amato”

Che i due siano ancora in ottimi rapporti, anche per il bene del loro bambino, è indubbio. Tutti sanno che il loro sentimento si è trasformato in qualcosa di diverso, o meglio si credeva che anche Stefano avesse voltato pagina. Gli sono stati attribuiti diversi flirt eppure nelle ultime ore le sue dichiarazioni hanno “annullato” le sue ultime frequentazioni.

“”Mai più amato dopo Belen“.

Impossibile da sostituire, una donna come la argentina non è stata mai “rimpiazzata” da nessuna. Ora che anche Belen ha messo fine alla relazione con Andrea Iannone, i fan della coppia sperano che questa ultima dichiarazione di De Martino possa determinare un definitivo riavvicinamento. Ma è ancora prematuro parlarne. Per il momento è chiaro solo che il ballerino non ha mai smesso di amare la madre di suoi figlio e che per lui il matrimonio è stato il passo più importante della vita con la donna che avrebbe voluto al suo fianco per sempre. Le cose non sono andate così ma tutto potrebbe evolversi. Staremo a vedere.

F. Ciardi

Impostazioni privacy