Fabrizio Corona furioso: “Sei una delinquente criminale”, attacco shock | VIDEO

fabrizio-corona-instagram-furioso
Fabrizio Corona furioso su Instagram

Fabrizio Corona su Instagram: storie furiose contro una donna misteriosa. “Pazza, psicopatica, pazza criminale”.
Nella giornata di oggi, circa 4 ore fa, Fabrizio Corona ha pubblicato sul suo profilo Instagram, una storia piuttosto incattivita ed arrabbiata nei confronti di una donna che però non ha mai nominato. La definisce una pazza criminale, una delinquente e psicopatica. Parole fortissime che però non hanno un mittente chiaro. Nelle immagini si legge solo l’iniziale S.G. Di chi si tratta?

Leggi anche –> Fabrizio Corona spiazza tutti: ecco la dolce dedica proprio per lei

Corona infuriato nelle storie di Instagram

Ecco le parole di Fabrizio Corona nella storia di oggi: “Ogni tanto devo ricordarmi di quella delinquente criminale che vive a Roma. Perchè quando si calmano le acque lei pensa che tutto sia tornato normale, ma non è tutto tornato normale. Stamattina si è permessa di mandare un messaggio a una nostra amica in comune, carissima, con una battuta sorridendo come se non fosse successo niente tanto che questa ragazza mi ha detto “Ma Fabri è tutto a posto? Non è tutto a posto. Detto questo carissima delinquente criminale, pazza, psicopatica, stiamo arrivando. Il tempo della giustizia, ma stiamo arrivando“.

Volete sapere tutto su Fabrizio Corona, la sua storia con Asia Argento e gli ultimi gossip dei vip? Allora CLICCATE QUI.

 

Fabrizio Corona Instagram: le storie contro una donna

Non si sa, come vi abbiamo anticipato, a chi siano rivolte queste parole così forti di Fabrizio Corona. Potrebbe trattarsi di qualcuno che ha a che fare con il furto che ha subito oppure qualche donna che gli ha fatto qualche torto o creato qualche problema in passato visto che, a quanto pare, ci sono di mezzo anche gli avvocati. Fabrizio Corona infatti nella sua storia dice “I tempi della giustizia” lasciando intendere che a oggi non può esprimersi e che ci sono dei procedimenti legali in atto. Ovviamente, conoscendo a livello televisivo Fabrizio Corona, probabilmente ne sapremo di più nei prossimi giorni. Chi è questa S.G. che lo ha fatto infuriare in questo modo?

Impostazioni privacy